Pagina 186 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 22 mar 2017, 20:25
da Goalie
Bernie ha scritto:
Goalie ha scritto:Mio Dio i bambini con i disegni!!!! :bad:
...e il tipo con il dromedario??? :shock: :lool: :rofl:
Non ero arrivata così in fondo!!! Sono davvero patetici :rofl: :rofl:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 24 mar 2017, 9:50
da Massimo
http://heshootshescoores.com/dwyer-rest ... nsabilita/
Vai Gordie, puoi farcela ad arrivare fino in fondo! :drinks:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 24 mar 2017, 10:23
da Bernie
Poveracci... fanno letteralmente acqua da tutte le parti... :(


Immagine

Immagine

:D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 24 mar 2017, 10:28
da ciccio33
Peggio che il Titanic, fanno acqua da tutte le parti. :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 24 mar 2017, 12:04
da RonSeven
Massimo ha scritto:http://heshootshescoores.com/dwyer-rest ... nsabilita/
Vai Gordie, puoi farcela ad arrivare fino in fondo! :drinks:
Un grande!!! Altro che Hans, questo ci sta dando grossissime soddisfazioni Max :drinks:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 24 mar 2017, 12:18
da Massimo
RonSeven ha scritto:Un grande!!! Altro che Hans, questo ci sta dando grossissime soddisfazioni Max :drinks:
Sante parole! Hans ormai l'ho già dimenticato. Di questo passo Gordie potrebbe compiere imprese che in passato lo stesso mitico Laporte ha solamente sfiorato! :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 24 mar 2017, 13:24
da nylanderfan
Si trovano in un momento cruciale della loro storia sportiva.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 24 mar 2017, 13:58
da Goalie
Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:Un grande!!! Altro che Hans, questo ci sta dando grossissime soddisfazioni Max :drinks:
Sante parole! Hans ormai l'ho già dimenticato. Di questo passo Gordie potrebbe compiere imprese che in passato lo stesso mitico Laporte ha solamente sfiorato! :D
Per un attimo han fatto barcollare le nostre speranze, sembrava quasi che questo Dwyer non fosse votato alla causa. Invece dobbiamo ricrederci, Gordie ha le carte in regola per far benissimo! :pleasantry:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 24 mar 2017, 14:21
da Massimo
Goalie ha scritto:Gordie ha le carte in regola per far benissimo! :pleasantry:
Speriamo solo che all'ultimo momento non arrivi Cereda a rovinare la festa

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 24 mar 2017, 15:13
da Goalie
Massimo ha scritto:
Goalie ha scritto:Gordie ha le carte in regola per far benissimo! :pleasantry:
Speriamo solo che all'ultimo momento non arrivi Cereda a rovinare la festa
Loro sono convinti che Cereda sia il salvatore della patria, onestamente non so se sia auto-convincimento oppure se lui può avere veramente queste caratteristiche.
Un conto è lavorare con dei giovani senza particolari pressioni, un conto dover salvare una squadra di professionisti adulti sull'orlo della serie B.