A prescindere da ogni altra considerazione, Gordie merita la possibilità di portare il suo lavoro fino in fondoGoalie ha scritto:Loro sono convinti che Cereda sia il salvatore della patria, onestamente non so se sia auto-convincimento oppure se lui può avere veramente queste caratteristiche.
Un conto è lavorare con dei giovani senza particolari pressioni, un conto dover salvare una squadra di professionisti adulti sull'orlo della serie B.
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Re: Ambrì-Piotta
Assolutamente!!!Massimo ha scritto:A prescindere da ogni altra considerazione, Gordie merita la possibilità di portare il suo lavoro fino in fondoGoalie ha scritto:Loro sono convinti che Cereda sia il salvatore della patria, onestamente non so se sia auto-convincimento oppure se lui può avere veramente queste caratteristiche.
Un conto è lavorare con dei giovani senza particolari pressioni, un conto dover salvare una squadra di professionisti adulti sull'orlo della serie B.![]()
![]()
Deve essere il nostro finalizzatore
Re: Ambrì-Piotta
Giusto! Stringiamoci tutti intorno a Gordie! 
Re: Ambrì-Piotta
Dai Gordie, allo spareggio ci sei arrivato, adesso devi finire degnamente il lavoro 
Re: Ambrì-Piotta
Mi pare evidente che il Langenthal non sia veramente interessato alla promozione. Ovviamente però cercheranno di giocare più partite possibili in casa, per fare un po' di cassa. Quindi speriamo almeno che facciano venire un po' di strizza ai piotti 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Re: Ambrì-Piotta
Basta con questo disfattismo! Forza Langenthal, senza se e senza ma

- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Saranno ancora sbronzi da martedì quelliMassimo ha scritto:Basta con questo disfattismo! Forza Langenthal, senza se e senza ma![]()
![]()
