Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

Goalie ha scritto:Loro sono convinti che Cereda sia il salvatore della patria, onestamente non so se sia auto-convincimento oppure se lui può avere veramente queste caratteristiche.
Un conto è lavorare con dei giovani senza particolari pressioni, un conto dover salvare una squadra di professionisti adulti sull'orlo della serie B.
A prescindere da ogni altra considerazione, Gordie merita la possibilità di portare il suo lavoro fino in fondo :D :D :D
Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Goalie »

Massimo ha scritto:
Goalie ha scritto:Loro sono convinti che Cereda sia il salvatore della patria, onestamente non so se sia auto-convincimento oppure se lui può avere veramente queste caratteristiche.
Un conto è lavorare con dei giovani senza particolari pressioni, un conto dover salvare una squadra di professionisti adulti sull'orlo della serie B.
A prescindere da ogni altra considerazione, Gordie merita la possibilità di portare il suo lavoro fino in fondo :D :D :D
Assolutamente!!!
Deve essere il nostro finalizzatore :D
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Lord Burg »

Comunicato dell'ambri semplicemente penoso :D

http://heshootshescoores.com/lambri-att ... i-martedi/
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

Giusto! Stringiamoci tutti intorno a Gordie! :drinks:
Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Goalie »

Dai Gordie, allo spareggio ci sei arrivato, adesso devi finire degnamente il lavoro :dirol:
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Misko »

Mi pare evidente che il Langenthal non sia veramente interessato alla promozione. Ovviamente però cercheranno di giocare più partite possibili in casa, per fare un po' di cassa. Quindi speriamo almeno che facciano venire un po' di strizza ai piotti ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

Basta con questo disfattismo! Forza Langenthal, senza se e senza ma :clapping: :clapping: :clapping:
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Forza Langenthal!!! Facci sognare. :D
Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

La barca sta affondando e i primi topi iniziano a scappare.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven »

Massimo ha scritto:Basta con questo disfattismo! Forza Langenthal, senza se e senza ma :clapping: :clapping: :clapping:
Saranno ancora sbronzi da martedì quelli :wacko:
Immagine
Rispondi