Pagina 187 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 24 mar 2017, 15:22
da Massimo
Goalie ha scritto:Loro sono convinti che Cereda sia il salvatore della patria, onestamente non so se sia auto-convincimento oppure se lui può avere veramente queste caratteristiche.
Un conto è lavorare con dei giovani senza particolari pressioni, un conto dover salvare una squadra di professionisti adulti sull'orlo della serie B.
A prescindere da ogni altra considerazione, Gordie merita la possibilità di portare il suo lavoro fino in fondo :D :D :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 24 mar 2017, 15:35
da Goalie
Massimo ha scritto:
Goalie ha scritto:Loro sono convinti che Cereda sia il salvatore della patria, onestamente non so se sia auto-convincimento oppure se lui può avere veramente queste caratteristiche.
Un conto è lavorare con dei giovani senza particolari pressioni, un conto dover salvare una squadra di professionisti adulti sull'orlo della serie B.
A prescindere da ogni altra considerazione, Gordie merita la possibilità di portare il suo lavoro fino in fondo :D :D :D
Assolutamente!!!
Deve essere il nostro finalizzatore :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 27 mar 2017, 12:45
da Lord Burg
Comunicato dell'ambri semplicemente penoso :D

http://heshootshescoores.com/lambri-att ... i-martedi/

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 27 mar 2017, 12:49
da Massimo
Giusto! Stringiamoci tutti intorno a Gordie! :drinks:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 30 mar 2017, 22:30
da Goalie
Dai Gordie, allo spareggio ci sei arrivato, adesso devi finire degnamente il lavoro :dirol:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 5 apr 2017, 16:18
da Misko
Mi pare evidente che il Langenthal non sia veramente interessato alla promozione. Ovviamente però cercheranno di giocare più partite possibili in casa, per fare un po' di cassa. Quindi speriamo almeno che facciano venire un po' di strizza ai piotti ;)

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 5 apr 2017, 16:28
da Massimo
Basta con questo disfattismo! Forza Langenthal, senza se e senza ma :clapping: :clapping: :clapping:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 6 apr 2017, 9:04
da ciccio33
Forza Langenthal!!! Facci sognare. :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 6 apr 2017, 9:52
da nylanderfan
La barca sta affondando e i primi topi iniziano a scappare.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 6 apr 2017, 9:53
da RonSeven
Massimo ha scritto:Basta con questo disfattismo! Forza Langenthal, senza se e senza ma :clapping: :clapping: :clapping:
Saranno ancora sbronzi da martedì quelli :wacko: