Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Ambrì-Piotta
Mai dubitato di questo. Hanno trovato i milioni persi dai piotti. 
from Bure to Boeser

Non me l'aspettavo, colpo di scena! Ora lo scenario potrebbe cambiare.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/113 ... era-in-LNA
Bon, siamo a posto, allora sota a cü biott...
Bon, siamo a posto, allora sota a cü biott...
Sono galvanizzatissimo!!!!! Daiiiiiiiii Langhiiiiiiiiii!!!!
Massimo trasformati nel Gufo con tanto di rabbia, è il tuo momento!!! Se vanno in B ti offro una piomba!!!! 
- nylanderfan
Io ho un sogno, vedere il Langenthal trionfare!
Dopo, entro un paio d'anni, al posto della nuova stalla, in valle piazzeremo una bella lapide dove tutti i piotti frustati potranno andare a piangere. Accanto alla lapide faremo in modo di aprire una fornita farmacia, dove potranno rifornirsi di anti-acidi, vaselina e tutti i medicamenti necessari
Dopo, entro un paio d'anni, al posto della nuova stalla, in valle piazzeremo una bella lapide dove tutti i piotti frustati potranno andare a piangere. Accanto alla lapide faremo in modo di aprire una fornita farmacia, dove potranno rifornirsi di anti-acidi, vaselina e tutti i medicamenti necessari
La relegazione dei piotti sarebbe un Evento quindi meriterebbe anche una birretta normale.nylanderfan ha scritto:ciccio prendi una birra senz'alcool
Ne offro una anche io!RonSeven ha scritto:Sono galvanizzatissimo!!!!! Daiiiiiiiii Langhiiiiiiiiii!!!!Massimo trasformati nel Gufo con tanto di rabbia, è il tuo momento!!! Se vanno in B ti offro una piomba!!!!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”