Pagina 188 di 233
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 6 apr 2017, 10:37
da RonSeven
Ragazzi milioni trovati!!! È ufficiale!!!!
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 6 apr 2017, 10:37
da nylanderfan
Mai dubitato di questo. Hanno trovato i milioni persi dai piotti.

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 6 apr 2017, 10:41
da Misko
Non me l'aspettavo, colpo di scena! Ora lo scenario potrebbe cambiare.
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 6 apr 2017, 10:43
da ciccio33
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 6 apr 2017, 10:46
da RonSeven
Sono galvanizzatissimo!!!!! Daiiiiiiiii Langhiiiiiiiiii!!!!

Massimo trasformati nel Gufo con tanto di rabbia, è il tuo momento!!! Se vanno in B ti offro una piomba!!!!

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 6 apr 2017, 10:50
da ciccio33
Sono astemio ma se i piotti vanno in B potrei anche fare un'eccezione...

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 6 apr 2017, 10:52
da nylanderfan
ciccio prendi una birra senz'alcool

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 6 apr 2017, 11:21
da Massimo
Io ho un sogno, vedere il Langenthal trionfare!
Dopo, entro un paio d'anni, al posto della nuova stalla, in valle piazzeremo una bella lapide dove tutti i piotti frustati potranno andare a piangere. Accanto alla lapide faremo in modo di aprire una fornita farmacia, dove potranno rifornirsi di anti-acidi, vaselina e tutti i medicamenti necessari

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 6 apr 2017, 11:24
da ciccio33
nylanderfan ha scritto:ciccio prendi una birra senz'alcool

La relegazione dei piotti sarebbe un Evento quindi meriterebbe anche una birretta normale.

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 6 apr 2017, 11:27
da Misko
RonSeven ha scritto:Sono galvanizzatissimo!!!!! Daiiiiiiiii Langhiiiiiiiiii!!!!

Massimo trasformati nel Gufo con tanto di rabbia, è il tuo momento!!! Se vanno in B ti offro una piomba!!!!

Ne offro una anche io!