Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

Più che altro abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che un giocatore, anche se di classe, da solo non vince le partite che contano.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

nylanderfan ha scritto:Più che altro abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che un giocatore, anche se di classe, da solo non vince le partite che contano.

eh no..il livello in ch e alto
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

lobj ha scritto:....in estate ci siamo fregate la mani per il contratto di Klasen, dopo i PO è l'uomo giusto per noi ??? qualche dubbio viene....
paulsson fino a stasera zero punti. e quanti ne ha fatti martschini?
non credo che si possa giudicare un giocatore dopo una serie di PO.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:
lobj ha scritto:....in estate ci siamo fregate la mani per il contratto di Klasen, dopo i PO è l'uomo giusto per noi ??? qualche dubbio viene....
Stesso discorso ai tempi si faceva con Peltonen.

io ricordo quelli che criticavano kenta....
lobj

Messaggio da lobj »

....purtroppo Filppula si è fatto male nel momento meno opportuno della stagione......di linus mi ha deluso nel suo mancato cambio di gioco vedendo che nella seconda parte del campionato non dava già più i frutti dell'inizio, ha continuato a giocare sempre uguale e il non cercare un "dialogo" anche con il terzo componente della linea. I video li vedono tutti quindi anche le contro misure da prendere per limitare il gioco degli uomini fonte del gioco della squadra avversaria.......
nylanderfan

Jean Valjean ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
Stesso discorso ai tempi si faceva con Peltonen.

io ricordo quelli che criticavano kenta....
Ero ancora piccolo a quel tempo. Kenta l'ho conosciuto nel 1985 :)

from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

lobj ha scritto:....purtroppo Filppula si è fatto male nel momento meno opportuno della stagione......di linus mi ha deluso nel suo mancato cambio di gioco vedendo che nella seconda parte del campionato non dava già più i frutti dell'inizio, ha continuato a giocare sempre uguale e il non cercare un "dialogo" anche con il terzo componente della linea. I video li vedono tutti quindi anche le contro misure da prendere per limitare il gioco degli uomini fonte del gioco della squadra avversaria.......
Quoto assolutamente il discorso su Klasen e anche Petterson ha fatto un po' così
nylanderfan

Mercato giocatori 2.0

Sunmi ha scritto:
lobj ha scritto:....purtroppo Filppula si è fatto male nel momento meno opportuno della stagione......di linus mi ha deluso nel suo mancato cambio di gioco vedendo che nella seconda parte del campionato non dava già più i frutti dell'inizio, ha continuato a giocare sempre uguale e il non cercare un "dialogo" anche con il terzo componente della linea. I video li vedono tutti quindi anche le contro misure da prendere per limitare il gioco degli uomini fonte del gioco della squadra avversaria.......
Quoto assolutamente il discorso su Klasen e anche Petterson ha fatto un po' così
Se una cosa positiva dobbiamo trarre da questa sconfitta è quella di capire che si è sbagliato in diverse cose tra cui la gestione dei due svedesi. Spero che arrivi qualcuno di più personalità da contrapporre a loro. Brunner è già arrivato.

from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

secondo me gli stranieri hanno fatto il loro, infatti a parte d agostini e quelo del bienne tutti gli alltri hanno fatto come i nostri o anche meno, io credo che ci è andata male a prendere il ginevra, è la nostra bestia nera, con un altra sarebbe stata diversa
Kenta

Messaggio da Kenta »

Eh già! C'era chi voleva mandarmi via, ma li ho fatti ricredere ed ora sono immortale nei loro ricordi.
Ultima modifica di Kenta il 13 mar 2015, 1:05, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bloccato