Più che altro abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che un giocatore, anche se di classe, da solo non vince le partite che contano.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 2.0
from Bure to Boeser

-
formaggino
eh no..il livello in ch e altonylanderfan ha scritto:Più che altro abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che un giocatore, anche se di classe, da solo non vince le partite che contano.
- Jean Valjean
paulsson fino a stasera zero punti. e quanti ne ha fatti martschini?lobj ha scritto:....in estate ci siamo fregate la mani per il contratto di Klasen, dopo i PO è l'uomo giusto per noi ??? qualche dubbio viene....
non credo che si possa giudicare un giocatore dopo una serie di PO.
- Jean Valjean
io ricordo quelli che criticavano kenta....nylanderfan ha scritto:Stesso discorso ai tempi si faceva con Peltonen.lobj ha scritto:....in estate ci siamo fregate la mani per il contratto di Klasen, dopo i PO è l'uomo giusto per noi ??? qualche dubbio viene....
....purtroppo Filppula si è fatto male nel momento meno opportuno della stagione......di linus mi ha deluso nel suo mancato cambio di gioco vedendo che nella seconda parte del campionato non dava già più i frutti dell'inizio, ha continuato a giocare sempre uguale e il non cercare un "dialogo" anche con il terzo componente della linea. I video li vedono tutti quindi anche le contro misure da prendere per limitare il gioco degli uomini fonte del gioco della squadra avversaria.......
- nylanderfan
Ero ancora piccolo a quel tempo. Kenta l'ho conosciuto nel 1985Jean Valjean ha scritto:io ricordo quelli che criticavano kenta....nylanderfan ha scritto:Stesso discorso ai tempi si faceva con Peltonen.lobj ha scritto:....in estate ci siamo fregate la mani per il contratto di Klasen, dopo i PO è l'uomo giusto per noi ??? qualche dubbio viene....
from Bure to Boeser

Quoto assolutamente il discorso su Klasen e anche Petterson ha fatto un po' cosìlobj ha scritto:....purtroppo Filppula si è fatto male nel momento meno opportuno della stagione......di linus mi ha deluso nel suo mancato cambio di gioco vedendo che nella seconda parte del campionato non dava già più i frutti dell'inizio, ha continuato a giocare sempre uguale e il non cercare un "dialogo" anche con il terzo componente della linea. I video li vedono tutti quindi anche le contro misure da prendere per limitare il gioco degli uomini fonte del gioco della squadra avversaria.......
- nylanderfan
Mercato giocatori 2.0
Se una cosa positiva dobbiamo trarre da questa sconfitta è quella di capire che si è sbagliato in diverse cose tra cui la gestione dei due svedesi. Spero che arrivi qualcuno di più personalità da contrapporre a loro. Brunner è già arrivato.Sunmi ha scritto:Quoto assolutamente il discorso su Klasen e anche Petterson ha fatto un po' cosìlobj ha scritto:....purtroppo Filppula si è fatto male nel momento meno opportuno della stagione......di linus mi ha deluso nel suo mancato cambio di gioco vedendo che nella seconda parte del campionato non dava già più i frutti dell'inizio, ha continuato a giocare sempre uguale e il non cercare un "dialogo" anche con il terzo componente della linea. I video li vedono tutti quindi anche le contro misure da prendere per limitare il gioco degli uomini fonte del gioco della squadra avversaria.......
from Bure to Boeser

secondo me gli stranieri hanno fatto il loro, infatti a parte d agostini e quelo del bienne tutti gli alltri hanno fatto come i nostri o anche meno, io credo che ci è andata male a prendere il ginevra, è la nostra bestia nera, con un altra sarebbe stata diversa
Eh già! C'era chi voleva mandarmi via, ma li ho fatti ricredere ed ora sono immortale nei loro ricordi.
Ultima modifica di Kenta il 13 mar 2015, 1:05, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!