Le farmacie ormai avranno esauriti quei prodotti, i piotti saran già corsi a fare la scorta, non si sa mai...Massimo ha scritto:Accanto alla lapide faremo in modo di aprire una fornita farmacia, dove potranno rifornirsi di anti-acidi, vaselina e tutti i medicamenti necessari
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Ambrì-Piotta
Per me i soldi li hai promessi tuMassimo ha scritto:Basta con questo disfattismo! Forza Langenthal, senza se e senza ma![]()
![]()
Re: Ambrì-Piotta
I benefattori sinceri preferiscono sempre restare nell'ombra. Posso solo dire che di fronte ad una occasione storica ognuno di noi è pronto a fare la sua parteJean Valjean ha scritto:Per me i soldi li hai promessi tu![]()
![]()
Re: Ambrì-Piotta
Tutto è lecito per una giusta causa...Massimo ha scritto:I benefattori sinceri preferiscono sempre restare nell'ombra. Posso solo dire che di fronte ad una occasione storica ognuno di noi è pronto a fare la sua parteJean Valjean ha scritto:Per me i soldi li hai promessi tu![]()
![]()
Re: Ambrì-Piotta
I tifosi migliori del mondo presenti in 4'500 a una delle partite più importanti della stagione... E c'è pure un ambiente da funerale, per la maggior parte del tempo.
Sul ghiaccio invece Langenthal si fa rispettare, anzi, è quasi meglio.
Ecco come non detto, ambri in vantaggio per 2-1, quando solo 1 minuti prima il Langenthal aveva preso un palo interno clamoroso.
Sul ghiaccio invece Langenthal si fa rispettare, anzi, è quasi meglio.
Ecco come non detto, ambri in vantaggio per 2-1, quando solo 1 minuti prima il Langenthal aveva preso un palo interno clamoroso.
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Ambrì-Piotta
peccato, avessero perso questa se la sarebbero davvero fatta nei pantaloni

Re: Ambrì-Piotta
Meglio se l'hanno vinta, così pensano che sia più facile, loro erano ancora ubriachiJean Valjean ha scritto:peccato, avessero perso questa se la sarebbero davvero fatta nei pantaloni![]()
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Se in una partita segna una doppietta Kostner è segno che la serie andrà in una sola direzione.
from Bure to Boeser


Re: Ambrì-Piotta
Quando mai in vita sua Kostner ha segnato una doppietta!?nylanderfan ha scritto:Se in una partita segna una doppietta Kostner è segno che la serie andrà in una sola direzione.
Fra lui e Stucki sono stati due giocatori di "scuola Lugano" a decidere la partita... Non ci posso credere
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland