Pagina 189 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 6 apr 2017, 11:29
da ciccio33
Massimo ha scritto:Accanto alla lapide faremo in modo di aprire una fornita farmacia, dove potranno rifornirsi di anti-acidi, vaselina e tutti i medicamenti necessari :dirol:
Le farmacie ormai avranno esauriti quei prodotti, i piotti saran già corsi a fare la scorta, non si sa mai... :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 6 apr 2017, 12:05
da Jean Valjean
Massimo ha scritto:Basta con questo disfattismo! Forza Langenthal, senza se e senza ma :clapping: :clapping: :clapping:
Per me i soldi li hai promessi tu :D :D :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 6 apr 2017, 12:28
da Massimo
Jean Valjean ha scritto:Per me i soldi li hai promessi tu :D :D :D
I benefattori sinceri preferiscono sempre restare nell'ombra. Posso solo dire che di fronte ad una occasione storica ognuno di noi è pronto a fare la sua parte :dirol:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 6 apr 2017, 13:23
da ciccio33
Massimo ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Per me i soldi li hai promessi tu :D :D :D
I benefattori sinceri preferiscono sempre restare nell'ombra. Posso solo dire che di fronte ad una occasione storica ognuno di noi è pronto a fare la sua parte :dirol:
Tutto è lecito per una giusta causa... :D :lol:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 6 apr 2017, 21:21
da Lord Burg
I tifosi migliori del mondo presenti in 4'500 a una delle partite più importanti della stagione... E c'è pure un ambiente da funerale, per la maggior parte del tempo.

Sul ghiaccio invece Langenthal si fa rispettare, anzi, è quasi meglio.

Ecco come non detto, ambri in vantaggio per 2-1, quando solo 1 minuti prima il Langenthal aveva preso un palo interno clamoroso.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 6 apr 2017, 23:15
da Jean Valjean
peccato, avessero perso questa se la sarebbero davvero fatta nei pantaloni :D :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 6 apr 2017, 23:41
da RonSeven
Jean Valjean ha scritto:peccato, avessero perso questa se la sarebbero davvero fatta nei pantaloni :D :D
Meglio se l'hanno vinta, così pensano che sia più facile, loro erano ancora ubriachi

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 7 apr 2017, 1:44
da nylanderfan
Se in una partita segna una doppietta Kostner è segno che la serie andrà in una sola direzione.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 7 apr 2017, 6:19
da Massimo
nylanderfan ha scritto:Se in una partita segna una doppietta Kostner è segno che la serie andrà in una sola direzione.
Quando mai in vita sua Kostner ha segnato una doppietta!? :shok:

Fra lui e Stucki sono stati due giocatori di "scuola Lugano" a decidere la partita... Non ci posso credere :screen:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 7 apr 2017, 7:25
da nylanderfan
Venduti.