Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da wyoming »

ciccio33 ha scritto:L'altra volta aveva spedito Domenichelli, chissà a chi tocca ora?
Immagine

opss....ho sbagliato membro della famiglia...... 8-)
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io sono stufo di queste situazioni. Ogni volta tanti blabla e poi i risultati sono sempre i medesimi. Intanto però dal tifoso si esige sempre... Fischer é ora che la smetta di dire sempre le solite cose e dimostri con i fatti che la squadra é capace a giocare. Vedere doppi turni già alla 4a partita per recuperare il risultato mi sembra una mossa disperata, poi ci si chiede se i giocatori la pensano come lui...ma dai, giocavamo contro quegli scarsi dell'ambrì mamma mia. Loro hanno Emmerton in 4a linea con due svizzeri che se avessimo a Lugano ci sarebbe la rivolta popolare ed ancora fanno bene e non sfigurano, forse perché hanno delle direttive precise e ognuno sa cosa fare. Ah ma poi farebbero i capricci se i nostri non giocassero con chi vogliono loro. Ma perché non provare almeno a riequilibrare ste ca... di linee?! Lo può fare anche l'ambrì con buoni risultati perché non andrebbe bene anche da noi?!
Con tutti quegli errori da moskito nei primi passaggi nell'uscire dal terzo c'é da chiedersi che cavolo non funziona mai a Lugano. E poi vorrei sapere che cavolo di gioco insegna e spiega Fischer ai giocatori se alla fine é un disastro unico e facciamo schifo. Ma a Lugano va sempre tutto bene, calma tanto c'é tempo, intanto gli anni passano sempre di più...ma l'importante é che (almeno a parole) vada tutto bene.
Lightning

Messaggio da Lightning »

wyoming ha scritto:
ciccio33 ha scritto:L'altra volta aveva spedito Domenichelli, chissà a chi tocca ora?
Immagine

Ah il bidone speriamo lo impacchettino al più presto, destination unknown. Abbiamo tirato qua un bel flop , complimenti a Fischer per averlo voluto in riva al ceresio per svernare e prendere una ricca pensione. Fra un po' arrivano le occasioni o tagli della NHL quindi sarebbe il caso di dare una bella occhiata e tornare a casa con qualcuno.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:
Immagine

Questa è la barba che verrà a noi tifosi a furia di pazientare... :D :lol: ;)
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Lightning ha scritto:
wyoming ha scritto:
Immagine

Ah il bidone speriamo lo impacchettino al più presto, destination unknown. Abbiamo tirato qua un bel flop , complimenti a Fischer per averlo voluto in riva al ceresio per svernare e prendere una ricca pensione. Fra un po' arrivano le occasioni o tagli della NHL quindi sarebbe il caso di dare una bella occhiata e tornare a casa con qualcuno.
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Si é proprio quello che hanno in testa i giocatori una volta capito il "gioco" proposto dal coach... :help:
Lightning

Messaggio da Lightning »

Immagine

Ciao Tony. :wave:
manzato83

Messaggio da manzato83 »

mi sembra che da 2 settimane fischer non ha le idee chiare.......un po di calma e serenita non sarebbe male per tutti........
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Da due settimane?!! :D
Immagine
pinabird

Messaggio da pinabird »

Lightning ha scritto:Io sono stufo di queste situazioni. Ogni volta tanti blabla e poi i risultati sono sempre i medesimi. Intanto però dal tifoso si esige sempre... Fischer é ora che la smetta di dire sempre le solite cose e dimostri con i fatti che la squadra é capace a giocare. Vedere doppi turni già alla 4a partita per recuperare il risultato mi sembra una mossa disperata, poi ci si chiede se i giocatori la pensano come lui...ma dai, giocavamo contro quegli scarsi dell'ambrì mamma mia. Loro hanno Emmerton in 4a linea con due svizzeri che se avessimo a Lugano ci sarebbe la rivolta popolare ed ancora fanno bene e non sfigurano, forse perché hanno delle direttive precise e ognuno sa cosa fare. Ah ma poi farebbero i capricci se i nostri non giocassero con chi vogliono loro. Ma perché non provare almeno a riequilibrare ste ca... di linee?! Lo può fare anche l'ambrì con buoni risultati perché non andrebbe bene anche da noi?!
Con tutti quegli errori da moskito nei primi passaggi nell'uscire dal terzo c'é da chiedersi che cavolo non funziona mai a Lugano. E poi vorrei sapere che cavolo di gioco insegna e spiega Fischer ai giocatori se alla fine é un disastro unico e facciamo schifo. Ma a Lugano va sempre tutto bene, calma tanto c'é tempo, intanto gli anni passano sempre di più...ma l'importante é che (almeno a parole) vada tutto bene.
Rispondi