ciccio33 ha scritto:L'altra volta aveva spedito Domenichelli, chissà a chi tocca ora?

opss....ho sbagliato membro della famiglia......
Moderatore: Thor41
ciccio33 ha scritto:L'altra volta aveva spedito Domenichelli, chissà a chi tocca ora?

Ah il bidone speriamo lo impacchettino al più presto, destination unknown. Abbiamo tirato qua un bel flop , complimenti a Fischer per averlo voluto in riva al ceresio per svernare e prendere una ricca pensione. Fra un po' arrivano le occasioni o tagli della NHL quindi sarebbe il caso di dare una bella occhiata e tornare a casa con qualcuno.wyoming ha scritto:ciccio33 ha scritto:L'altra volta aveva spedito Domenichelli, chissà a chi tocca ora?
Questa è la barba che verrà a noi tifosi a furia di pazientare...wyoming ha scritto:ciccio33 ha scritto:L'altra volta aveva spedito Domenichelli, chissà a chi tocca ora?
Lightning ha scritto:Ah il bidone speriamo lo impacchettino al più presto, destination unknown. Abbiamo tirato qua un bel flop , complimenti a Fischer per averlo voluto in riva al ceresio per svernare e prendere una ricca pensione. Fra un po' arrivano le occasioni o tagli della NHL quindi sarebbe il caso di dare una bella occhiata e tornare a casa con qualcuno.wyoming ha scritto:ciccio33 ha scritto:L'altra volta aveva spedito Domenichelli, chissà a chi tocca ora?

Lightning ha scritto:Io sono stufo di queste situazioni. Ogni volta tanti blabla e poi i risultati sono sempre i medesimi. Intanto però dal tifoso si esige sempre... Fischer é ora che la smetta di dire sempre le solite cose e dimostri con i fatti che la squadra é capace a giocare. Vedere doppi turni già alla 4a partita per recuperare il risultato mi sembra una mossa disperata, poi ci si chiede se i giocatori la pensano come lui...ma dai, giocavamo contro quegli scarsi dell'ambrì mamma mia. Loro hanno Emmerton in 4a linea con due svizzeri che se avessimo a Lugano ci sarebbe la rivolta popolare ed ancora fanno bene e non sfigurano, forse perché hanno delle direttive precise e ognuno sa cosa fare. Ah ma poi farebbero i capricci se i nostri non giocassero con chi vogliono loro. Ma perché non provare almeno a riequilibrare ste ca... di linee?! Lo può fare anche l'ambrì con buoni risultati perché non andrebbe bene anche da noi?!
Con tutti quegli errori da moskito nei primi passaggi nell'uscire dal terzo c'é da chiedersi che cavolo non funziona mai a Lugano. E poi vorrei sapere che cavolo di gioco insegna e spiega Fischer ai giocatori se alla fine é un disastro unico e facciamo schifo. Ma a Lugano va sempre tutto bene, calma tanto c'é tempo, intanto gli anni passano sempre di più...ma l'importante é che (almeno a parole) vada tutto bene.