Ahimè, mi sa che anche quest'anno ci va male, però forse è destino che retrocedano non appena conclusa la pista nuova
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
- Messaggi: 2605
- Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
- Località: Giubiasco
Re: Ambrì-Piotta
siccome Berna - Zugo mi annoiava, ho dato un'occhiata alla partita dei piotti...devo dire che il Langhi a tratti dominava, anche il loro pp mi ha sorpreso in positivo (quasi meglio del nostro
), se non avessero un portiere cosi debole e Campbell rotto, ne avremmo viste delle belle...
Ahimè, mi sa che anche quest'anno ci va male, però forse è destino che retrocedano non appena conclusa la pista nuova

Ahimè, mi sa che anche quest'anno ci va male, però forse è destino che retrocedano non appena conclusa la pista nuova
La gente come noi ...
Re: Ambrì-Piotta
Sarebbe uno scenario divertente, ma costerebbe milioni... La mia idea di lapide + farmacia costerebbe un'ineziaPaul Martel ha scritto:Ahimè, mi sa che anche quest'anno ci va male, però forse è destino che retrocedano non appena conclusa la pista nuova![]()
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Ambrì-Piotta
bisogna ricompattarsi attorno al langentahl.nylanderfan ha scritto:Se in una partita segna una doppietta Kostner è segno che la serie andrà in una sola direzione.
magari chiamare il medico del bienne che potrebbe risuscitare campbell
Re: Ambrì-Piotta
Saltando da un canale all'altro (tra la Champions e il Berna) ogni tanto ho guardato anch'io (solo per gufare
) la partita. Da quel poco che ho visto la differenza tra i piotti e il Langhi non mi pareva così grande, anzi non c'era proprio, a tratti mi sembrava che giocasse meglio la squadra di categoria inferiore.
Re: Ambrì-Piotta
Io ero su (maleditemi pure). Partita noiosissima, differenza molto sottile, ma quando l'Ambrì alza di quel poco il ritmo il Langenthal va completamente nel pallone. Giovedì per me la chiudono ma son talmente buffoni che potrebbero anche perdere apposta per fare un altro incasso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ambrì-Piotta
Mi auguro che sia la topa l'unica ragione per cui ti sei spostato in valleThor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure). Partita noiosissima, differenza molto sottile, ma quando l'Ambrì alza di quel poco il ritmo il Langenthal va completamente nel pallone. Giovedì per me la chiudono ma son talmente buffoni che potrebbero anche perdere apposta per fare un altro incasso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ambrì-Piotta
Non quella fissaRonSeven ha scritto:Mi auguro che sia la topa l'unica ragione per cui ti sei spostato in valleThor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure). Partita noiosissima, differenza molto sottile, ma quando l'Ambrì alza di quel poco il ritmo il Langenthal va completamente nel pallone. Giovedì per me la chiudono ma son talmente buffoni che potrebbero anche perdere apposta per fare un altro incasso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ambrì-Piotta
fissa o non fissa è la tua unica scusante accettabileThor41 ha scritto:Non quella fissaRonSeven ha scritto:Mi auguro che sia la topa l'unica ragione per cui ti sei spostato in valleThor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure). Partita noiosissima, differenza molto sottile, ma quando l'Ambrì alza di quel poco il ritmo il Langenthal va completamente nel pallone. Giovedì per me la chiudono ma son talmente buffoni che potrebbero anche perdere apposta per fare un altro incasso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkli c'è da dire che ne gira molta di più che da noi, e di un'età accettabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ambrì-Piotta
Parole sante!RonSeven ha scritto:fissa o non fissa è la tua unica scusante accettabile