Pagina 190 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 7 apr 2017, 14:23
da Paul Martel
siccome Berna - Zugo mi annoiava, ho dato un'occhiata alla partita dei piotti...devo dire che il Langhi a tratti dominava, anche il loro pp mi ha sorpreso in positivo (quasi meglio del nostro :D ), se non avessero un portiere cosi debole e Campbell rotto, ne avremmo viste delle belle...

Ahimè, mi sa che anche quest'anno ci va male, però forse è destino che retrocedano non appena conclusa la pista nuova :rofl: :rofl:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 7 apr 2017, 14:29
da Massimo
Paul Martel ha scritto:Ahimè, mi sa che anche quest'anno ci va male, però forse è destino che retrocedano non appena conclusa la pista nuova :rofl: :rofl:
Sarebbe uno scenario divertente, ma costerebbe milioni... La mia idea di lapide + farmacia costerebbe un'inezia :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 7 apr 2017, 16:05
da Jean Valjean
nylanderfan ha scritto:Se in una partita segna una doppietta Kostner è segno che la serie andrà in una sola direzione.
bisogna ricompattarsi attorno al langentahl. :viking:
magari chiamare il medico del bienne che potrebbe risuscitare campbell :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 apr 2017, 9:55
da RonSeven
Sono peggio del mal di denti

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 apr 2017, 11:41
da ciccio33
Saltando da un canale all'altro (tra la Champions e il Berna) ogni tanto ho guardato anch'io (solo per gufare :D ) la partita. Da quel poco che ho visto la differenza tra i piotti e il Langhi non mi pareva così grande, anzi non c'era proprio, a tratti mi sembrava che giocasse meglio la squadra di categoria inferiore.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 apr 2017, 13:33
da Thor41
Io ero su (maleditemi pure). Partita noiosissima, differenza molto sottile, ma quando l'Ambrì alza di quel poco il ritmo il Langenthal va completamente nel pallone. Giovedì per me la chiudono ma son talmente buffoni che potrebbero anche perdere apposta per fare un altro incasso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 apr 2017, 13:42
da RonSeven
Thor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure). Partita noiosissima, differenza molto sottile, ma quando l'Ambrì alza di quel poco il ritmo il Langenthal va completamente nel pallone. Giovedì per me la chiudono ma son talmente buffoni che potrebbero anche perdere apposta per fare un altro incasso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi auguro che sia la topa l'unica ragione per cui ti sei spostato in valle :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 apr 2017, 13:44
da Thor41
RonSeven ha scritto:
Thor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure). Partita noiosissima, differenza molto sottile, ma quando l'Ambrì alza di quel poco il ritmo il Langenthal va completamente nel pallone. Giovedì per me la chiudono ma son talmente buffoni che potrebbero anche perdere apposta per fare un altro incasso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi auguro che sia la topa l'unica ragione per cui ti sei spostato in valle :D
Non quella fissa :D li c'è da dire che ne gira molta di più che da noi, e di un'età accettabile :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 apr 2017, 13:45
da RonSeven
Thor41 ha scritto:
RonSeven ha scritto:
Thor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure). Partita noiosissima, differenza molto sottile, ma quando l'Ambrì alza di quel poco il ritmo il Langenthal va completamente nel pallone. Giovedì per me la chiudono ma son talmente buffoni che potrebbero anche perdere apposta per fare un altro incasso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi auguro che sia la topa l'unica ragione per cui ti sei spostato in valle :D
Non quella fissa :D li c'è da dire che ne gira molta di più che da noi, e di un'età accettabile :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fissa o non fissa è la tua unica scusante accettabile :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 apr 2017, 15:08
da Massimo
RonSeven ha scritto:fissa o non fissa è la tua unica scusante accettabile :D
Parole sante!