Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Durante i playoff, con sti incapaci (e sono stato ancora gentile
), ne vedremo delle belle o sarebbe meglio dire delle brutte... 
- nylanderfan
Penso di no. Nei PO saranno sotto scrutinio continuo da parte di tutti, anche in virtù delle dirette TV. Forse il rischio maggiore sarà nei primi turni dove ci saranno più partite e quindi più arbitri da dover mandare in pista. Nei turni successivi vedremo solo i migliori.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Spero hai ragione, ma permettimi di dubitarne, fin qui mi hanno schifato...son come San Tommaso finché non vedo non credo.

- nylanderfan
Chiaro che non bisogna mai abbassare la guardia 
from Bure to Boeser

I migliori dei peggiorinylanderfan ha scritto:Penso di no. Nei PO saranno sotto scrutinio continuo da parte di tutti, anche in virtù delle dirette TV. Forse il rischio maggiore sarà nei primi turni dove ci saranno più partite e quindi più arbitri da dover mandare in pista. Nei turni successivi vedremo solo i migliori.
- nylanderfan
Ricorso accettato, Josh Holden squalificato per otto partite
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 19 febbraio 2015

ZUGO – Come anticipato su Twitter dal giornalista Nicola Berger, il Tribunale Sportivo ha dato ragione al Kloten in merito al ricorso per la squalifica a Josh Holden, punito originariamente con cinque partite dopo il colpo di bastone che aveva provocato l’infortunio di Tommi Santala.
Il verdetto ha stabilito che la squalifica complessiva per Holden dovrà essere di otto partite, aggiungendone tre alla decisione iniziale.
L’attaccante canadese mancherà così l’ultima partita di regular season con lo Zugo e le prime due partite di playoff. Lo Zugo non ha intenzione di fare ricorso sulla decisione.
http://heshootshescoores.com/ricorso-ac ... o-partite/
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 19 febbraio 2015

ZUGO – Come anticipato su Twitter dal giornalista Nicola Berger, il Tribunale Sportivo ha dato ragione al Kloten in merito al ricorso per la squalifica a Josh Holden, punito originariamente con cinque partite dopo il colpo di bastone che aveva provocato l’infortunio di Tommi Santala.
Il verdetto ha stabilito che la squalifica complessiva per Holden dovrà essere di otto partite, aggiungendone tre alla decisione iniziale.
L’attaccante canadese mancherà così l’ultima partita di regular season con lo Zugo e le prime due partite di playoff. Lo Zugo non ha intenzione di fare ricorso sulla decisione.
http://heshootshescoores.com/ricorso-ac ... o-partite/
from Bure to Boeser

Ecco per una volta che preferivo che giocava contro le merdine invece si fa buttare fuori.
Secondo voi ci sta mandare il video della carica di Rivera a Brunner? A me è sembrata alla testa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Se proprio vogliamo ha colpito alla testa anche Anderson che in seguito ha dovuto uscire!Kenta ha scritto:Secondo voi ci sta mandare il video della carica di Rivera a Brunner? A me è sembrata alla testa.
Giusto!Conte1986 ha scritto:Se proprio vogliamo ha colpito alla testa anche Anderson che in seguito ha dovuto uscire!Kenta ha scritto:Secondo voi ci sta mandare il video della carica di Rivera a Brunner? A me è sembrata alla testa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!