Quotoedr10 ha scritto:In attacco non mi sembra che sia riuscito a tenere tanti dischi. Molle, molle. Con la stazza che si ritrova, dovrebbe essere più devastante, qualche lezione da Walker e Rufi potrebbe prenderla...
Mikko Lehtonen
Moderatore: Thor41
Re: Mikko Lehtonen
Però squadra che vince non si cambia e spero che Fischer rispetti le tradizioni 
Come Fischer è riuscito a recuperare Sannitz e Blatter, potrebbe farlo anche con Lehtonen.
D'altronde la fiducia gliela si deve far ritornare solo giocando, non c'è altra scelta.
D'altronde la fiducia gliela si deve far ritornare solo giocando, non c'è altra scelta.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Non posso che ripetere il commento di Massimo: inguardabile, imbarazzante e ci aggiungo inutile.
…è la fotocopia di Heikkinen, solo che gioca davanti. Grand gross e ciolaciccio33 ha scritto:Non posso che ripetere il commento di Massimo: inguardabile, imbarazzante e ci aggiungo inutile.
Almeno Heikkinen quando vuole sa anche tirare in porta, questo invece... boh!!!barabitt ha scritto:…è la fotocopia di Heikkinen, solo che gioca davanti. Grand gross e ciolaciccio33 ha scritto:Non posso che ripetere il commento di Massimo: inguardabile, imbarazzante e ci aggiungo inutile.
Come detto in precedenza, una certa somiglianza non aiuta, oltre che a essere un pesce fuor d'acqua.
FLOP.
FLOP.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
….seee, è una vita che non la mette dalla blu.ciccio33 ha scritto:Almeno Heikkinen quando vuole sa anche tirare in porta, questo invece... boh!!!barabitt ha scritto:…è la fotocopia di Heikkinen, solo che gioca davanti. Grand gross e ciolaciccio33 ha scritto:Non posso che ripetere il commento di Massimo: inguardabile, imbarazzante e ci aggiungo inutile.![]()
…comunque visti i precedenti a ZH e BE, era prevedibile che quest'anno non avrebbe potuto portarci nulla di positivo. Lo reputo il vero errore dello staff di quest'anno. Il tutto era abbastanza prevedibile secondo me.
ERRORE DI CASTING PER FISCHER!!!! PECCATO!!!! ADESSO IRMEN E MICFLIKIER DEVONO GIOCARE