Il capitano già sul ghiaccio ad inizio agosto è la sorpresa migliore che ci potevano fare. Respect!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lugano 2015/2016
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2015/2016
Beware the fury of a patient man!
Vero. D'altra parte dobbiamo anche registrare Julio acciaccato ancor prima di cominciare...wing ha scritto:Il capitano già sul ghiaccio ad inizio agosto è la sorpresa migliore che ci potevano fare. Respect!
È giusto, ma tra una pulizia di un'articolazione ed un leggero affaticamento muscolare (alla fine della preparazione a secco per giunta), sinceramente credo di poter essere contento e relativamente tranquillo anche così...
Beware the fury of a patient man!
Si, senza dubbio il bilancio al momento è positivo.wing ha scritto:È giusto, ma tra una pulizia di un'articolazione ed un leggero affaticamento muscolare (alla fine della preparazione a secco per giunta), sinceramente credo di poter essere contento e relativamente tranquillo anche così...
@giempi68: Ospite dell' @OfficialHCL Magnus #Hellberg portiere svedese All Star AHL 2014/15 in orbita @NYRangers #rsisport http://t.co/MuGqpn089a
Ogni occasione è buona per trovare nuovi giocatori
Certo che anche le maglie da allenamento con quel logo così grande sono fantastiche
Certo che anche le maglie da allenamento con quel logo così grande sono fantastiche
Penso che mai come quest'anno spenderò denaro in gadget solo per averli col vecchio logo, niente gatto nero, tutto questo è bellissimo!
Pure io, mi farò la scorta 
Ma la maglia per la stagione si sa quando verrà presentata? 15 agosto?
Di solito alla presentazione alla stampa, sarà a fine mese se è come gli altri anni.