Ryan Spooner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kriss

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Kriss »

Kenta25 ha scritto:Per quello che ne sappiamo noi magari ha un talento indiscutibile ma poca voglia di diventare uno “normale”... mi ricordo Bergeron che portando il borsone sulle spalle diceva che in NHL questo non bisognava farlo perché li non era il loro compito e c’era chi lo faceva per loro. Ecco forse Spooner non si è ancora accorto che è in Europa e che deve sudarsi il posto in squadra.
Non era Bergeron che disse questa frase ma lo staniero NHL dei cugini di cui al momento mi sfugge il nome ("Pistoletti" o qualcosa di simile...)
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Chi ama come gioca chorney e un imbécile
Thor41

Messaggio da Thor41 »

glen93 ha scritto:
Thor41 ha scritto:Se dovessimo vincere il derby mi aspetto che almeno il weekend lo giochi lui, lo Zurigo è una bella squadra ma subisce troppi gol, sarebbe l’occasione giusta per potersi sbloccare. Il derby è ancora troppo delicato e c’è bisogno di certezze.
Al posto di chi lo faresti giocare ? Io ho la sensazione che per un pezzo non lo vedremo
Un turno di riposo a Chorney lo farei fare, e proverei la linea Klasen - Lajunen- Spooner
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Kriss ha scritto:
Kenta25 ha scritto:Per quello che ne sappiamo noi magari ha un talento indiscutibile ma poca voglia di diventare uno “normale”... mi ricordo Bergeron che portando il borsone sulle spalle diceva che in NHL questo non bisognava farlo perché li non era il loro compito e c’era chi lo faceva per loro. Ecco forse Spooner non si è ancora accorto che è in Europa e che deve sudarsi il posto in squadra.
Non era Bergeron che disse questa frase ma lo staniero NHL dei cugini di cui al momento mi sfugge il nome ("Pistoletti" o qualcosa di simile...)
Pistoletti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Parli di Pacioretti immagino
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lightning

Messaggio da Lightning »

A me non è molto piaciuta la parye riguardo al fatto di voler venire qui per trovare la tranquillità giocando sempre. Facendo inoltre capire che non gradisce molto il fatto che vi siano 5 stranieri per 4 caselle, quindi di giocarsi il posto. Non me l'aspettavo da uno che ha giocato a così alti livelli.
Non vorrei che.....
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non mi è piaciuta per niente l’intervista fatta alla RSI.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto:Non mi è piaciuta per niente l’intervista fatta alla RSI.
che ha detto? quando?
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

manzato83 ha scritto:Chi ama come gioca chorney e un imbécile
Abbiamo degli allenatori imbecilli...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

manzato83 ha scritto:Chi ama come gioca chorney e un imbécile
Direi che con questa hai toccato il fondo. Ora speriamo che non cominci a scavare :D
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Misko ha scritto:
Abby ha scritto:Klasen crea un grosso problema giocando bene...
Eh sì, in effetti non hai torto! Nel Forum siamo tutti d'accordo su chi togliere per far giocare Spooner, ma il nostro coach a quanto pare non è d'accordo :D
Proprio tutti d'accordo non direi. Se togli un D straniero metti Ronchetti? Ne devono fare di gol davanti...Con i due D la squadra ha una stabilità, quindi per far giocare Spooner (giocatore con più talento per Kapanen!) l'unico da sacrificare è Klasen, anche se ieri ha fatto due belle azioni.
Rispondi