Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Thor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure).
Per stavolta (e sentite le attenuanti :D ) sei scusato. ;) :D
Immagine
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Thor41 »

ciccio33 ha scritto:
Thor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure).
Per stavolta (e sentite le attenuanti :D ) sei scusato. ;) :D
Anche perché la prossima non so quando e se si ripresenterà, sarà per lo spareggio dell'anno prossimo :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6895
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Kenta »

Che farsa 'sto spareggio.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3943
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bernie »

L'immagine simbolo (...l'ennesima...) di questa salvezza...

Immagine

Sto personaggio mi fa :bad:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bianconero#19
Messaggi: 3115
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bianconero#19 »

Bernie ha scritto:L'immagine simbolo (...l'ennesima...) di questa salvezza...

Immagine

Sto personaggio mi fa :bad:
Ma non aveva detto che era una squadra da quinto posto? Che pena il Lombardi....classico uregiat....fossi un loro dirigente non festeggerei niente...tra tutto il can can in valle, meritavano di scendere, cosa che non accadrà mai...ogni spareggio beccano quella meno interessata a salire...e comunque son convinto che se il Langhental avrebbe avuto a disposizione Campbell, i cugini sarebbero arrivati almeno fino a gara 6....pero coi se e i ma non si va da nessuna parte....
L'unica cosa che festeggia mi sa che cosi si farà la pista nuova....
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven »

Il top sarebbe che iniziano i lavori per la pista e vanno in B l'anno prossimo :D
Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Comunque a parte i giovani non hanno nulla. Giovani che per inciso hanno fatto una fatica tremenda ad imporsi in serie B.
Ora voglio proprio vedere chi saranno i 4 fenomeni stranieri che sceglierà Duca. Se sbagliano quelli sono già spacciati ad agosto.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da cimice77 »

L'ambri per anni é stato un club formatore e che puntava sui giovani ma deve stare molto attendo perché davanti a loro ci saranno anni di miseria.
Negli ultimi anni sono sempre riusciti a portare in squadra qualche giovane (i Celio, Cereda...Sciaroni....Pestoni...Hofmann.....e compagnia bella), adesso probabilmente qualche giovane dei Rockets farà il salto ma sono gli ultimi che escono.
I Novizi sono nuovamente stati relegati e gli Juniori stanno facendo molta fatica perché manca di qualità.
Il ruolo del nuovo DS sarà quindi molto delicato perché dovrà affidarsi maggiormente sul mercato rispetto agli anni scorsi.
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Sarà contento il Lombardi.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi