Per stavolta (e sentite le attenuantiThor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure).
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Re: Ambrì-Piotta
Anche perché la prossima non so quando e se si ripresenterà, sarà per lo spareggio dell'anno prossimociccio33 ha scritto:Per stavolta (e sentite le attenuantiThor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure).) sei scusato.
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ambrì-Piotta
L'immagine simbolo (...l'ennesima...) di questa salvezza...

Sto personaggio mi fa

Sto personaggio mi fa
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
Bianconero#19
- Messaggi: 3115
- Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10
Re: Ambrì-Piotta
Ma non aveva detto che era una squadra da quinto posto? Che pena il Lombardi....classico uregiat....fossi un loro dirigente non festeggerei niente...tra tutto il can can in valle, meritavano di scendere, cosa che non accadrà mai...ogni spareggio beccano quella meno interessata a salire...e comunque son convinto che se il Langhental avrebbe avuto a disposizione Campbell, i cugini sarebbero arrivati almeno fino a gara 6....pero coi se e i ma non si va da nessuna parte....Bernie ha scritto:L'immagine simbolo (...l'ennesima...) di questa salvezza...
Sto personaggio mi fa
L'unica cosa che festeggia mi sa che cosi si farà la pista nuova....
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Comunque a parte i giovani non hanno nulla. Giovani che per inciso hanno fatto una fatica tremenda ad imporsi in serie B.
Ora voglio proprio vedere chi saranno i 4 fenomeni stranieri che sceglierà Duca. Se sbagliano quelli sono già spacciati ad agosto.
Ora voglio proprio vedere chi saranno i 4 fenomeni stranieri che sceglierà Duca. Se sbagliano quelli sono già spacciati ad agosto.
from Bure to Boeser


Re: Ambrì-Piotta
L'ambri per anni é stato un club formatore e che puntava sui giovani ma deve stare molto attendo perché davanti a loro ci saranno anni di miseria.
Negli ultimi anni sono sempre riusciti a portare in squadra qualche giovane (i Celio, Cereda...Sciaroni....Pestoni...Hofmann.....e compagnia bella), adesso probabilmente qualche giovane dei Rockets farà il salto ma sono gli ultimi che escono.
I Novizi sono nuovamente stati relegati e gli Juniori stanno facendo molta fatica perché manca di qualità.
Il ruolo del nuovo DS sarà quindi molto delicato perché dovrà affidarsi maggiormente sul mercato rispetto agli anni scorsi.
Negli ultimi anni sono sempre riusciti a portare in squadra qualche giovane (i Celio, Cereda...Sciaroni....Pestoni...Hofmann.....e compagnia bella), adesso probabilmente qualche giovane dei Rockets farà il salto ma sono gli ultimi che escono.
I Novizi sono nuovamente stati relegati e gli Juniori stanno facendo molta fatica perché manca di qualità.
Il ruolo del nuovo DS sarà quindi molto delicato perché dovrà affidarsi maggiormente sul mercato rispetto agli anni scorsi.
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland