Pagina 191 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 apr 2017, 15:34
da ciccio33
Thor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure).
Per stavolta (e sentite le attenuanti :D ) sei scusato. ;) :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 apr 2017, 15:35
da Thor41
ciccio33 ha scritto:
Thor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure).
Per stavolta (e sentite le attenuanti :D ) sei scusato. ;) :D
Anche perché la prossima non so quando e se si ripresenterà, sarà per lo spareggio dell'anno prossimo :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 13 apr 2017, 22:28
da Kenta
Che farsa 'sto spareggio.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 14 apr 2017, 7:36
da Bernie
L'immagine simbolo (...l'ennesima...) di questa salvezza...

Immagine

Sto personaggio mi fa :bad:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 14 apr 2017, 8:03
da Bianconero#19
Bernie ha scritto:L'immagine simbolo (...l'ennesima...) di questa salvezza...

Immagine

Sto personaggio mi fa :bad:
Ma non aveva detto che era una squadra da quinto posto? Che pena il Lombardi....classico uregiat....fossi un loro dirigente non festeggerei niente...tra tutto il can can in valle, meritavano di scendere, cosa che non accadrà mai...ogni spareggio beccano quella meno interessata a salire...e comunque son convinto che se il Langhental avrebbe avuto a disposizione Campbell, i cugini sarebbero arrivati almeno fino a gara 6....pero coi se e i ma non si va da nessuna parte....
L'unica cosa che festeggia mi sa che cosi si farà la pista nuova....

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 14 apr 2017, 9:51
da RonSeven
Il top sarebbe che iniziano i lavori per la pista e vanno in B l'anno prossimo :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 14 apr 2017, 10:18
da nylanderfan
Comunque a parte i giovani non hanno nulla. Giovani che per inciso hanno fatto una fatica tremenda ad imporsi in serie B.
Ora voglio proprio vedere chi saranno i 4 fenomeni stranieri che sceglierà Duca. Se sbagliano quelli sono già spacciati ad agosto.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 14 apr 2017, 11:24
da cimice77
L'ambri per anni é stato un club formatore e che puntava sui giovani ma deve stare molto attendo perché davanti a loro ci saranno anni di miseria.
Negli ultimi anni sono sempre riusciti a portare in squadra qualche giovane (i Celio, Cereda...Sciaroni....Pestoni...Hofmann.....e compagnia bella), adesso probabilmente qualche giovane dei Rockets farà il salto ma sono gli ultimi che escono.
I Novizi sono nuovamente stati relegati e gli Juniori stanno facendo molta fatica perché manca di qualità.
Il ruolo del nuovo DS sarà quindi molto delicato perché dovrà affidarsi maggiormente sul mercato rispetto agli anni scorsi.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 14 apr 2017, 13:01
da Lord Burg

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 14 apr 2017, 13:11
da nylanderfan
Sarà contento il Lombardi.