Fischer che commenta 5 aspetti di questo inizio di stagione:
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Non-sono ... 27111.html
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Aveva mooooolto credito con me, veramente parecchio. Lo sta dilapidando alla velocità della luce.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
il punto ottenuto è grazie a lui stasera e a chiesa
Grazie a Fischer??????manzato83 ha scritto:il punto ottenuto è grazie a lui stasera e a chiesa
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
crosscheck
…sono dello stesso parere, io in più lo conosco anche. La prossima volta che lo incontro non so come guardarlo in faccia !!!!Kenta ha scritto:Aveva mooooolto credito con me, veramente parecchio. Lo sta dilapidando alla velocità della luce.
Diciamo che gli è andata parecchio di culo, se non ci fosse stata quella deviazione saremmo qua a parlare diversamente, non mi sembra anche lì che ci sia stato un gran schema.
Incomprensibili certe scelte, sta perdendo il lume (a dirci tutta la verità l'ha perso nei famosi quarti col Servette e non l'ha ancora ritrovato...).
ma lasciamo fare i giocatori....e noi tifiamo......sempre la stessa cosa ogni stagione...voi a lamentarsi......ma dai sveglia anche i tifosi
Fidati Manzato che gran parte di questo forum ha sempre difeso a spada tratta PF, forse solo wyoming (e Abby, che considero poco) sono sempre costantemente stati contro Fischer, ma attualmente anche i più accaniti suoi difensori stanno covando qualche dubbio, non da un impulso che sia uno dalla panchina, niente di niente, la squadra manca di fiducia nei propri mezzi e le prestazioni di Klasen ne sono l'immagine. Con il rigore fatto tirare a Fazzini ha alimentato ancora di più questi dubbi, non puoi far tirare un rigore a un giocatore che lasci in panchina (immeritatamente per di più) per metà partita.