Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Kenta »

Vediamo se ho capito bene: alcuni utenti della community dicono che non solo UPC non ha guadagnato clienti, ma ne ha addirittura persi e che quindi, per rientrare di tutti i milioni che hanno speso, alla fine daranno una licenza a Swisscom. Attendono l'ultimo minuto per speculare su eventuali nuovi clienti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ribadisco fino alla morte: UPC maiali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Kenta ha scritto:Vediamo se ho capito bene: alcuni utenti della community dicono che non solo UPC non ha guadagnato clienti, ma ne ha addirittura persi e che quindi, per rientrare di tutti i milioni che hanno speso, alla fine daranno una licenza a Swisscom. Attendono l'ultimo minuto per speculare su eventuali nuovi clienti.
Come addirittura han perso clienti????? Non ci credo dai....

Quindi c'è la possibilita di vedere qualche partita con Swisscom?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

La UPC fa parte del gruppo americano Liberty che fattura 20 miliardi annui. Se vogliono stroncare la concorrenza pur andando in perdita possono farlo.
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:La UPC fa parte del gruppo americano Liberty che fattura 20 miliardi annui. Se vogliono stroncare la concorrenza pur andando in perdita possono farlo.
Sarà dura per Swisscom, loro che sono abituati ad operare in un regime vergognosamente protetto di super monopolio :D

Chiaro che UPC non cerca soldi ma scambio di diritti per allargare la propria offerta
(cosa che non so se a Swisscom gioverebbe; però adesso sanno che sono seduti su una bomba ad orologeria, ad ogni diritto che scadrà UPC alzerà la posta).
Bianconero#19

Jean Valjean ha scritto:
nylanderfan ha scritto:La UPC fa parte del gruppo americano Liberty che fattura 20 miliardi annui. Se vogliono stroncare la concorrenza pur andando in perdita possono farlo.
Sarà dura per Swisscom, loro che sono abituati ad operare in un regime vergognosamente protetto di super monopolio :D

Chiaro che UPC non cerca soldi ma scambio di diritti per allargare la propria offerta
(cosa che non so se a Swisscom gioverebbe; però adesso sanno che sono seduti su una bomba ad orologeria, ad ogni diritto che scadrà UPC alzerà la posta).
Ma trovare un accordo tra UPC e Swisscom su hockey e Super League almeno che ne pensate?
Lo so che ognuno non vuole mollare il mazzo.....ma venirsi incontro non sarebbe male...
glen93

Messaggio da glen93 »

Ma perché la UPC dovrebbe andare incontro alla swisscom, quando questi non lo hanno mai fatto, gli sta bene
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Se non sbaglio però Swisscom metteva a disposizione di UPC un paio di partite a giornata, inoltre tutti potevano vedere qualsiasi partita tramite internet.

Ora invece a chi non arriva la via cavo (circa il 15% della popolazione. Incluso me...) è fottuto alla grande, non ha nessuna possibilità di vedere. Mi sembra parecchio ingiusto.

E mi chiedo perché la COMCO aveva multato per 70 milioni la Swisscom mentre lascia correre quello che sta facendo UPC, che mi sembra appunto ancora peggio.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

"Ora invece a chi non arriva la via cavo (circa il 15% della popolazione. Incluso me...) è fottuto alla grande, non ha nessuna possibilità di vedere. Mi sembra parecchio ingiusto."

Idem per me.
Immagine
Bianconero#19

Lord Burg ha scritto:Se non sbaglio però Swisscom metteva a disposizione di UPC un paio di partite a giornata, inoltre tutti potevano vedere qualsiasi partita tramite internet.

Ora invece a chi non arriva la via cavo (circa il 15% della popolazione. Incluso me...) è fottuto alla grande, non ha nessuna possibilità di vedere. Mi sembra parecchio ingiusto.

E mi chiedo perché la COMCO aveva multato per 70 milioni la Swisscom mentre lascia correre quello che sta facendo UPC, che mi sembra appunto ancora peggio.
Infatti, Swisscom dava qualche partita a UPC.......come detto prima perchè non si vengono incontro?

Vabbhè se Swisscom riesce ad avere qualche partita bene....altrimenti radio....comunque a commentare in italiano sul canale Mysport ci sarà anche il Della Valle di teleticino se ho capito bene.... :lool: :lool: :lool:
Rispondi