Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Vediamo se ho capito bene: alcuni utenti della community dicono che non solo UPC non ha guadagnato clienti, ma ne ha addirittura persi e che quindi, per rientrare di tutti i milioni che hanno speso, alla fine daranno una licenza a Swisscom. Attendono l'ultimo minuto per speculare su eventuali nuovi clienti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ribadisco fino alla morte: UPC maiali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Bianconero#19
Come addirittura han perso clienti????? Non ci credo dai....Kenta ha scritto:Vediamo se ho capito bene: alcuni utenti della community dicono che non solo UPC non ha guadagnato clienti, ma ne ha addirittura persi e che quindi, per rientrare di tutti i milioni che hanno speso, alla fine daranno una licenza a Swisscom. Attendono l'ultimo minuto per speculare su eventuali nuovi clienti.
Quindi c'è la possibilita di vedere qualche partita con Swisscom?
- nylanderfan
La UPC fa parte del gruppo americano Liberty che fattura 20 miliardi annui. Se vogliono stroncare la concorrenza pur andando in perdita possono farlo.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Sarà dura per Swisscom, loro che sono abituati ad operare in un regime vergognosamente protetto di super monopolionylanderfan ha scritto:La UPC fa parte del gruppo americano Liberty che fattura 20 miliardi annui. Se vogliono stroncare la concorrenza pur andando in perdita possono farlo.
Chiaro che UPC non cerca soldi ma scambio di diritti per allargare la propria offerta
(cosa che non so se a Swisscom gioverebbe; però adesso sanno che sono seduti su una bomba ad orologeria, ad ogni diritto che scadrà UPC alzerà la posta).
-
Bianconero#19
Ma trovare un accordo tra UPC e Swisscom su hockey e Super League almeno che ne pensate?Jean Valjean ha scritto:Sarà dura per Swisscom, loro che sono abituati ad operare in un regime vergognosamente protetto di super monopolionylanderfan ha scritto:La UPC fa parte del gruppo americano Liberty che fattura 20 miliardi annui. Se vogliono stroncare la concorrenza pur andando in perdita possono farlo.
Chiaro che UPC non cerca soldi ma scambio di diritti per allargare la propria offerta
(cosa che non so se a Swisscom gioverebbe; però adesso sanno che sono seduti su una bomba ad orologeria, ad ogni diritto che scadrà UPC alzerà la posta).
Lo so che ognuno non vuole mollare il mazzo.....ma venirsi incontro non sarebbe male...
Ma perché la UPC dovrebbe andare incontro alla swisscom, quando questi non lo hanno mai fatto, gli sta bene
Se non sbaglio però Swisscom metteva a disposizione di UPC un paio di partite a giornata, inoltre tutti potevano vedere qualsiasi partita tramite internet.
Ora invece a chi non arriva la via cavo (circa il 15% della popolazione. Incluso me...) è fottuto alla grande, non ha nessuna possibilità di vedere. Mi sembra parecchio ingiusto.
E mi chiedo perché la COMCO aveva multato per 70 milioni la Swisscom mentre lascia correre quello che sta facendo UPC, che mi sembra appunto ancora peggio.
Ora invece a chi non arriva la via cavo (circa il 15% della popolazione. Incluso me...) è fottuto alla grande, non ha nessuna possibilità di vedere. Mi sembra parecchio ingiusto.
E mi chiedo perché la COMCO aveva multato per 70 milioni la Swisscom mentre lascia correre quello che sta facendo UPC, che mi sembra appunto ancora peggio.
"Ora invece a chi non arriva la via cavo (circa il 15% della popolazione. Incluso me...) è fottuto alla grande, non ha nessuna possibilità di vedere. Mi sembra parecchio ingiusto."
Idem per me.
Idem per me.
-
Bianconero#19
Infatti, Swisscom dava qualche partita a UPC.......come detto prima perchè non si vengono incontro?Lord Burg ha scritto:Se non sbaglio però Swisscom metteva a disposizione di UPC un paio di partite a giornata, inoltre tutti potevano vedere qualsiasi partita tramite internet.
Vabbhè se Swisscom riesce ad avere qualche partita bene....altrimenti radio....comunque a commentare in italiano sul canale Mysport ci sarà anche il Della Valle di teleticino se ho capito bene....