Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6895
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Ambrì-Piotta

Messaggio da Kenta »

Sono imbevuti di retorica come i nordcoreani!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Sono alla canna del gas finanziariamente, sicuramente gli stipendi di Duca e Cereda saranno dimezzati rispetto a quelli per es, di un Zanatta e di un allenatore da fuori. Dopo loro metton giù merda ma la sostanza è che ghè pü danee.
Immagine
Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1055
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da dzurilla »

Esatto non ci sono più soldi...
Vogliono puntare sui giovani ma il settore giovanile HCAP è disastrato
Juniori elite ultimi, novizi retrocessi, mini appena discreti... non ci sino i giovani con il livello per la LNA!!
Giovani che giocano in valle non ce ne sono più
Retorica che è lontana anni luca dalla realtà...
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3943
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bernie »

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

:D
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Goalie »

Sono una barzelletta

Però che si intaschino decine di milioni di soldi pubblici per una pista in mezzo al nulla, senza un franco di capitale proprio, più che ridere mi fa piangere
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Ricoreranno alle bollette nelle cassette della posta ad ogni domicilio da Airolo a Chiasso. :D
Immagine
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:Ricoreranno alle bollette nelle cassette della posta ad ogni domicilio da Airolo a Chiasso. :D
Stavolta estenderanno pure al Canton Uri :D
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3943
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bernie »

Secondo me invece questa campagna sarà estesa a tutto il territorio svizzero... e oltre!

Attendiamoci un bell'articolo strappalacrime sul New York Times :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi