Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Sono alla canna del gas finanziariamente, sicuramente gli stipendi di Duca e Cereda saranno dimezzati rispetto a quelli per es, di un Zanatta e di un allenatore da fuori. Dopo loro metton giù merda ma la sostanza è che ghè pü danee.
Re: Ambrì-Piotta
Esatto non ci sono più soldi...
Vogliono puntare sui giovani ma il settore giovanile HCAP è disastrato
Juniori elite ultimi, novizi retrocessi, mini appena discreti... non ci sino i giovani con il livello per la LNA!!
Giovani che giocano in valle non ce ne sono più
Retorica che è lontana anni luca dalla realtà...
Vogliono puntare sui giovani ma il settore giovanile HCAP è disastrato
Juniori elite ultimi, novizi retrocessi, mini appena discreti... non ci sino i giovani con il livello per la LNA!!
Giovani che giocano in valle non ce ne sono più
Retorica che è lontana anni luca dalla realtà...
Re: Ambrì-Piotta
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
from Bure to Boeser


Re: Ambrì-Piotta
Sono una barzelletta
Però che si intaschino decine di milioni di soldi pubblici per una pista in mezzo al nulla, senza un franco di capitale proprio, più che ridere mi fa piangere
Però che si intaschino decine di milioni di soldi pubblici per una pista in mezzo al nulla, senza un franco di capitale proprio, più che ridere mi fa piangere
Re: Ambrì-Piotta
Ricoreranno alle bollette nelle cassette della posta ad ogni domicilio da Airolo a Chiasso. 
Re: Ambrì-Piotta
Stavolta estenderanno pure al Canton Uriciccio33 ha scritto:Ricoreranno alle bollette nelle cassette della posta ad ogni domicilio da Airolo a Chiasso.
Re: Ambrì-Piotta
Secondo me invece questa campagna sarà estesa a tutto il territorio svizzero... e oltre!
Attendiamoci un bell'articolo strappalacrime sul New York Times
Attendiamoci un bell'articolo strappalacrime sul New York Times
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!