Pagina 196 di 233

Ambrì-Piotta

Inviato: 29 apr 2017, 19:09
da Kenta
Sono imbevuti di retorica come i nordcoreani!

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 30 apr 2017, 9:58
da ciccio33
Sono alla canna del gas finanziariamente, sicuramente gli stipendi di Duca e Cereda saranno dimezzati rispetto a quelli per es, di un Zanatta e di un allenatore da fuori. Dopo loro metton giù merda ma la sostanza è che ghè pü danee.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 30 apr 2017, 19:57
da dzurilla
Esatto non ci sono più soldi...
Vogliono puntare sui giovani ma il settore giovanile HCAP è disastrato
Juniori elite ultimi, novizi retrocessi, mini appena discreti... non ci sino i giovani con il livello per la LNA!!
Giovani che giocano in valle non ce ne sono più
Retorica che è lontana anni luca dalla realtà...

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 11 mag 2017, 12:52
da Bernie

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 11 mag 2017, 12:54
da nylanderfan
:D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 mag 2017, 10:24
da nylanderfan

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 mag 2017, 10:30
da Goalie
Sono una barzelletta

Però che si intaschino decine di milioni di soldi pubblici per una pista in mezzo al nulla, senza un franco di capitale proprio, più che ridere mi fa piangere

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 mag 2017, 13:49
da ciccio33
Ricoreranno alle bollette nelle cassette della posta ad ogni domicilio da Airolo a Chiasso. :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 mag 2017, 13:57
da Massimo
ciccio33 ha scritto:Ricoreranno alle bollette nelle cassette della posta ad ogni domicilio da Airolo a Chiasso. :D
Stavolta estenderanno pure al Canton Uri :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 mag 2017, 14:37
da Bernie
Secondo me invece questa campagna sarà estesa a tutto il territorio svizzero... e oltre!

Attendiamoci un bell'articolo strappalacrime sul New York Times :D