Ah ok, è questa?
http://www.20min.ch/sport/dossier/nla/s ... --22283710
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Esatto, è questa. Dice anche che "noi, come giocatori, possiamo imparare molto da Patrick Fischer e Peter Andersson". Furrer qualche campionato lo ha vinto e di allenatori ne ha visti. Se parla così proprio un disastro PF e PA non deveno essere...
Ma cosa vuoi che dica? Lo sport é il massimo, in quanto a diplomazia, le interviste sono sempre banalissime e si sentono sempre le stesse cose trite e ritrite, solo la politica riesce a far peggio. Anche se pensasse male di lui mica potrebbe venir qui a Lugano e dire "Ah Fischer non sa dare un vero gioco alla squadra".5aprile99 ha scritto:Esatto, è questa. Dice anche che "noi, come giocatori, possiamo imparare molto da Patrick Fischer e Peter Andersson". Furrer qualche campionato lo ha vinto e di allenatori ne ha visti. Se parla così proprio un disastro PF e PA non deveno essere...
Spero nella chiamata dalla Federazione cosí sarà un uscita di scena indolore per tutti.
Mi spiace ma siamo alla frutta
Mi spiace ma siamo alla frutta
Perché alla frutta? Non sei dell'avviso che ieri sera abbiamo giocato bene, meglio del grande Zurigo? E se no, perché?
A mio avviso no.
Ieri lo Zurigo ha giocato con testa e molto disciplinato.
Il Lugano andava fiammate...quasi tutte scaturite da spunti indiduali che poi creavano caos davanti allo slot. Poco gioco con idee chiare.
Tanta voglia di fare bene ma con poca lucidità.
Ieri lo Zurigo ha giocato con testa e molto disciplinato.
Il Lugano andava fiammate...quasi tutte scaturite da spunti indiduali che poi creavano caos davanti allo slot. Poco gioco con idee chiare.
Tanta voglia di fare bene ma con poca lucidità.
scambio fischer-hanlon? o ritorno di zanatta a casa sua?
Oh mamma mia....se le alternative sono quelle mettiamo in panchina Antonini....non capisce nulla ma almeno fa ghignare