Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Media: commenti e notizie
Motivo in più per non passare a UPC.... Piotto frustrato
La gente come noi ...
- nylanderfan
La COMCO non ha lasciato correre, sta solo svolgendo la sua inchiesta. Solo che non hanno accettato il ricorso della Swisscom e non hanno proceduto a misure cautelari contro la UPC.Lord Burg ha scritto:E mi chiedo perché la COMCO aveva multato per 70 milioni la Swisscom mentre lascia correre quello che sta facendo UPC, che mi sembra appunto ancora peggio.
https://www.weko.admin.ch/weko/it/home/ ... 67503.html
Per quanto riguarda la Swisscom non ha pagato ancora un franco di quella multa visto che ha fatto ricorso.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Pure io. Ma non la farei comunqueciccio33 ha scritto:"Ora invece a chi non arriva la via cavo (circa il 15% della popolazione. Incluso me...) è fottuto alla grande, non ha nessuna possibilità di vedere. Mi sembra parecchio ingiusto."
Idem per me.
- Under Ashes
Chi è già abbonato UPC da sempre
può comprare una sola partita senza fare abbonamenti?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Tra l'altro mi sembra di avere letto da qualche parte che oggi nel tardo pomeriggio c'è la conferenza stampa... sono curiosa di vedere le nuove maglie!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Esatto alle 18.00Bernie ha scritto:Tra l'altro mi sembra di avere letto da qualche parte che oggi nel tardo pomeriggio c'è la conferenza stampa... sono curiosa di vedere le nuove maglie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E dove la fanno?Thor41 ha scritto:Esatto alle 18.00Bernie ha scritto:Tra l'altro mi sembra di avere letto da qualche parte che oggi nel tardo pomeriggio c'è la conferenza stampa... sono curiosa di vedere le nuove maglie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quest'anno il filo conduttore sembra essere l'acqua
... dopo la presentazione ufficiale al lido, conferenza stampa all'AQVA Lounge Club 
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Spero che con le nuove maglie rimangano sul classico. Di buffonate quest'anno ne abbiamo già viste abbastanza.
"Non può piovere per sempre.."