Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Ufficiale... Colby al Losanna.. ottimo colpo...
-
Bianconero#19
buona fortuna a Genoway 
buona fortuna Geno!!
e ora voglio vedere se siam capaci a trovarne uno migliore!
e ora voglio vedere se siam capaci a trovarne uno migliore!
- Paul Martel
Il suo dito che rompeva il ghiaccio sul maxi-schermo durante la presentazione dei giocatori resterà per sempre nella memoria.... Thank's Colby!
La gente come noi ...
invece di Bourque non si sa nulla? Io lo terrei: con Rintanen e Bednar puo diventare una macchina da goal
Io Bourque lo terrei ma costa troppo... e poi non è un centro... non saprei... a questo punto punterei forte su un centro monster...
- nylanderfan
Ciao Gino...grazie per quello che hai fatto...sei stata una delle uniche note positive della scorsa stagione!
from Bure to Boeser

- Metro the best
Sono contento che le parole di molti confermano che non mi sbagliavo sin dall'inizio quando ero uno dei pochi a difenderlo..a mio parere per la serie b è un lusso..occhio cuginetti che alcune squadre cadette si stanno rinforzando
Grazie Gino e buona fortuna
Grazie Gino e buona fortuna
Per la LNB è un lusso, ma lo è anche Seitzinger, il Losanna è ambizioso. Immagino il giocatore abbia accettato la serie cadetta anche per il triennale.
Il Sierre sta mettendo assieme un bel cimitero di elefanti, dopo Paterlini, Snell e Di Pietro, ha ingaggiato pure Wirz. Cormier e Jinman non sono di primo pelo, ma a quei livelli danno garanzie. Sempre a Sierre ci saranno Marghitola e Zanetti.
La prossima stagione mi toccherà tifare sia Losanna che Sierre
Il Sierre sta mettendo assieme un bel cimitero di elefanti, dopo Paterlini, Snell e Di Pietro, ha ingaggiato pure Wirz. Cormier e Jinman non sono di primo pelo, ma a quei livelli danno garanzie. Sempre a Sierre ci saranno Marghitola e Zanetti.
La prossima stagione mi toccherà tifare sia Losanna che Sierre
Grande rispetto per Colby Genoway.
In bocca al lupo, porta in A il Losanna...
Prost. Kippis. Kia Ora.