Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Arbitri ridicoli ! Non hanno influito sul risultato, ma ieri per la prima volta ho visto un arbitro assegnare una penalità per poi annullarla ! (fallo fischiato a Vauclair nel terzo tempo, annullato su segnalazione agli arbitri di Suri....)
Beh in questo caso direi chapeau agli arbitri che hanno avuto il coraggio di cambiare una decisione.Conte1986 ha scritto:Arbitri ridicoli ! Non hanno influito sul risultato, ma ieri per la prima volta ho visto un arbitro assegnare una penalità per poi annullarla ! (fallo fischiato a Vauclair nel terzo tempo, annullato su segnalazione agli arbitri di Suri....)
È stato Suri a dire agli arbitri che non era fallo? Chapeau!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Si è già calato nella sua futura squadra...Kenta ha scritto:È stato Suri a dire agli arbitri che non era fallo? Chapeau!
- Cusco Quint
Non so se è già stato segnalato, ma su questo sito c'è anche una sezione "disciplinary" che elenca tutte le squalifiche/multe comminate quest'anno.
https://nlicedata.com/
Ovviamente il leader in questa classifica è Sciaroni
-
Solo Lugano
Il bello che la squalifica più pesante (il giocatore che citi tu), ha preso 6 giornate ma durante la partita neanche un 2'...Cusco Quint ha scritto:Non so se è già stato segnalato, ma su questo sito c'è anche una sezione "disciplinary" che elenca tutte le squalifiche/multe comminate quest'anno.
SCANDALOSO ! !!!!!!!! 4 PARTITE CONTRO ALMQVIST. ........
- nylanderfan
Giusto così. Le regole non si cambiano in corsa.
Per la stagione prossima i club devono però sedersi al tavolino e discutore seriamente della cosa.
In fondo la Lega sono loro e se non cambia nulla possono fare solo mea culpa, inutile lamentrarsi poi quando succede un fattaccio.
Per la stagione prossima i club devono però sedersi al tavolino e discutore seriamente della cosa.
In fondo la Lega sono loro e se non cambia nulla possono fare solo mea culpa, inutile lamentrarsi poi quando succede un fattaccio.
from Bure to Boeser

Probabilmente è una decisione in linea con fatti simili accaduti in passato. Resta il fatto che 4 giornate per una carica del genere sono ridicole.
Come avevano dato a Pettersson 6 giornate potevano anche benissimo darle in questo caso… in fatto di pericolosità, Almquist è andato dritto a cercare la testa di Suri, questa mi è sembrata ben molto più grave.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!