Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Lord Burg »

Westrum questo weekend penoso.
Tutto sommato l'avevo sempre rispettato, a suo tempo è stato davvero un campione. Inoltre mi era davvero dispiaciuto per tutti i problemi che aveva avuto a livello fisico.
Ora ai miei occhi invece sì è proprio rovinato.
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6895
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Kenta »

Perché?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Lord Burg »

Sia ieri che oggi era al microfono per far partire cori dallo spessore di "bianconero pezzo di merda".
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6895
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Kenta »

Che fosse in curva lo sapevo. Il resto no.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven »

È incredibile come sono già tutti esaltati su in valle :lol:
Immagine
Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Kirk »

Lord Burg ha scritto:Westrum questo weekend penoso.
Tutto sommato l'avevo sempre rispettato, a suo tempo è stato davvero un campione. Inoltre mi era davvero dispiaciuto per tutti i problemi che aveva avuto a livello fisico.
Ora ai miei occhi invece sì è proprio rovinato.
Quoto. Quando l'ho visto ho pensato "poro mostro".
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Westrum questo weekend penoso.
Tutto sommato l'avevo sempre rispettato, a suo tempo è stato davvero un campione. Inoltre mi era davvero dispiaciuto per tutti i problemi che aveva avuto a livello fisico.
Ora ai miei occhi invece sì è proprio rovinato.
quotone.
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Lord Burg »

Dopo quasi metà partita, i piotti stanno perdendo 2-1 dell'EVZ Academy :crazy:
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

I fenomeni della Valle, che pensavano di essere una grande squadra dopo aver vinto col derelitto Kloten, stanno raccogliendo un sacco di pere in casa dei Lions.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Sannitz »

In effetti era da tanto tempo che non si commentava una prestazzione dell'ambri ....ogni gol dello Zurigo= GODO
Rispondi