Ragionamento che condivido al 100%.Grog ha scritto:Micflikier sa segnare e sa far segnare, ma ha bisogno di una spalla. Lo stesso si può dire per Metro: se si trovano, sono dolori per tutti.
Statistiche di Micflikier l'anno scorso:
32 partite con Kane e Seguin: 15 G 22 A -5, media : 1.15 PP
16 partite senza di loro: 6 G 7 A +5 media: 0.8125 PP
Queste statistiche non dimostrano che è un cesso, ma sicuramente ha bisogno di una spalla. Per fare un paragone Metropolit con e senza Bergeron:
Metro senza (29 partite): 10 G 20 A media: 1.01 PP
Metro con Bergeron (21 partite): 10 G 25 A media: 1.6666 PP
Quindi Metro percentualmente l'anno scorso aveva approfittato più di Bergeron di quanto abbia fatto Micflikier (+166 % dei punti contro +141%) . Il dato interessante è che l'anno scorso, fino all'arrivo di Bergeron esattamente in questo periodo (9 ottobre) Metro aveva avuto praticamente lo stesso inizio di campionato: 1 g + 7 assist.
In sostanza è due anni di fila che cominciamo il campionato senza dare a Metro un degno compare....
Jacob Micflikier
Moderatore: Thor41
Re: Jacob Micflikier
Semper fidelis!
-
Bianconero#19
Ma l'anno scorso mi sa che ha fatto anche qualche partita da centro....
- nylanderfan
Si ma rende di più all'ala...
Giocatore da cui ci si può ragionevolmente attendere almeno 1 gol ogni tre partite e 1 punto ogni due.
Speriamo bene...
Speriamo bene...
Barcollo Ma Non Mollo
Uh, col chiamarlo nano mi fai venire gli incubi....wyoming ha scritto:.......perchè Campoli gioca da straniero?
Fuori lui....sempre che arrivi la qualifica per il nano.
tranquillo ciccio il 10 è già occupato....... 
tra l'altro ha anche un -7 in 11 partite.........Miiiinsk!!!
Però siam migliorati dai, dal -10 di Dome al -7 di questo qua (non scrivo il nome perchè se no mi si ingarbugliano le dita...wyoming ha scritto:tranquillo ciccio il 10 è già occupato.......
Beh, volevamo uno che segna, e questo mi sembra un giocatore che sa segnare. Non so se è il migliore che si potesse trovare, ma l'importante è che si inserisca bene nella squadra che ha in mente PF.
Come già scritto da Grog, con tanto di dati statistici alla mano, l'intesa con Metro potrebbe essere determinante.
Benvenuto!
Come già scritto da Grog, con tanto di dati statistici alla mano, l'intesa con Metro potrebbe essere determinante.
Benvenuto!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Nel 2011-2012, con 56 punti in 57 partite, ha giocato con Bourque (quell'anno 93 punti per lui!) negli Hershey Bears....................................
Rolli se li riunisci ti perdono tutto
Rolli se li riunisci ti perdono tutto