Errori alla Metropolit non sono più da fare
Patrick Thoresen
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Thoresen
Si ma a 31 non lo definirei una minestra riscaldata, direi una minestra calda e basta
Con Brunner aveva funzionatoL.V.G.A. ha scritto:Speriamo che non porti sfiga aprire una discussione senza l'ufficialità
- nylanderfan
Aveva già firmato a febbraio. Tutti i rumors erano corretti (appartamento, possibiltià di essere il quinto nei PO).L.V.G.A. ha scritto:Speriamo che non porti sfiga aprire una discussione senza l‘ufficialità.
Sarebbe un grandissimo colpo, anche se evidentemente non è diventato più giovane e la storiella delle minestre riscaldate la conosciamo tutti…
Fatti una birretta.
from Bure to Boeser

Penso che il mio capo sarebbe entusiasta se alle nove del mattino mi metessi a bere una birretta!nylanderfan ha scritto:Aveva già firmato a febbraio. Tutti i rumors erano corretti (appartamento, possibiltià di essere il quinto nei PO).
Fatti una birretta.
Gli ultimi giorni sono molto scettico, poiché un mio amico l’altro giorno mi aveva detto che l’arrivo di Rathgeb fosse cosa fatta…
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Bah non mi metto certo a piangere se non è arrivato Rathgeb. 
from Bure to Boeser

Sì, questo è certo! Però mi è stato comunicato in maniera talmente convincente come lo fate voi ora con Thoresen.nylanderfan ha scritto:Bah non mi metto certo a piangere se non è arrivato Rathgeb.
Volevo sapere se tu a febbraio eri presente quando Thoresen ha firmato il contratto per noi?
NON MOLLARE MAI!
Come detto più volte non è che mi entusiasma come ingaggio.
Non metto in dubbio le qualità del giocatore ma sapete come la penso....
Non metto in dubbio le qualità del giocatore ma sapete come la penso....
- nylanderfan
Non ero presente, quindi se vuoi la certezza assoluta non ce l'ho. Tieni la birra al fresco. 
from Bure to Boeser

Vabbe il primo sono stato io a dirlo... Cmq fa nulla... E una bufala... Ahaha
Mah, se arriverà veramente mi concederò anche una Vodka!nylanderfan ha scritto:Non ero presente, quindi se vuoi la certezza assoluta non ce l'ho. Tieni la birra al fresco.
NON MOLLARE MAI!