Danko parti prevenuto?
Abby non sarà l'huet di friborgo ma nemmeno il baumle di ambri! e guarda che figure che fa bhürer a berna!
é un portiere nella media che fa ottimi interventi (contro gli ZSC se ne sono visti parecchi) e cappellate.
difesa come l'anno scorso?
1o -si attacca in 5 e si difende in 5, l'anno scorso si attaccava in 3,5 e si difendeva in 1,5-2!!!
2o -nummy quest'anno non é rotto e sembra aver maggior voglia di giocare
3o -nodari ha 1anno in più
4o -ulmer e ronchetti sembrano promettere molto meglio che chiesa..
5o -non abbiamo più un KJ in panchina!
in attacco é diverso.. l'anno scorso avevi 2 stranieri spettacolari, quest'anno hai 4 linee omogenee, contro gli zsc facevi fatica ad accorgerti quale delle 4 linee fosse in pista, aria nuova si é vista con reuille (quanti dischi ha portato???), il piccolo bertaggia (non me lo ricordavo cosi bravo, ma visto anche ieri sera negli elite contro il berna la sua bella figura l'ha fatta), e hennesy e genoway con buona visione di gioco..
io ho visto una cosa che mi fa ben sperare, domenichelli contro gli zsc ha fatto più check e recuperato più dischi in difesa rispetto a tutto lo scorso campionato
e se ci fai caso nel primo tempo, dopo noi visibilmente più stanchi, ogni volta che gli zsc toccavano il disco arrivava il check! cosa mai, e ripeto, mai vista l'anno passato..
poi per carità se uno vuol criticare benvenga, non siamo a livello assoluto come ginevra e berna ma secondo me dal 3-7posto ce la giochiamo