Ryan Glenn
Moderatore: Thor41
Re: Ryan Glenn
credo che difficilmente si trovava di meglio a questo punto della stagione, per me vanno bene, inoltre hanno un bel fisico e questo puo aiutare
-
formaggino
L.V.G.A. ha scritto:Ma quante storie per questo tornero inutile! Chi doveve arrivare? Roman Josi?
bravissimo!!
io ne prenderei ancora 4 o 5 così..dentro loro cosi evitiamo infortuni inutili a questa parentesi inutile
sinceramente chi vuoi che ti presti giocatori validi, correndo dei rischi?? nessuno
Infatti! L'unica speranza che ho è che non si rompa nessuno e che i nostri giocatori migliori non vengano spremuti troppo.formaggino ha scritto: bravissimo!!
io ne prenderei ancora 4 o 5 così..dentro loro cosi evitiamo infortuni inutili a questa parentesi inutile
sinceramente chi vuoi che ti presti giocatori validi, correndo dei rischi?? nessuno
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Una bella pezza comunque
Se scorrete i video in youtube ne trovate solo in cui fa bagarre e anche nelle amichevoli estive.
Magari non sarà un fenomeno col bastone ma credo che ci farà divertire lo stesso.

Se scorrete i video in youtube ne trovate solo in cui fa bagarre e anche nelle amichevoli estive.
Magari non sarà un fenomeno col bastone ma credo che ci farà divertire lo stesso.
from Bure to Boeser

anche le statistiche non sono malaccio, sono comunque due difensori quindi normale non facciano valanghe di punti, magari difensivamente sono fortissimi, a me vanno benissimo come rinforzi
Di sicuro lo avrà scelto Curcio, sta cercando la gente giusta nel caso ci capitasse il ginevra nei POnylanderfan ha scritto:Una bella pezza comunque
Ultima modifica di Massimo il 22 dic 2015, 13:30, modificato 1 volta in totale.
Ma infatti! Sembra quasi che solo perché siamo il Lugano tutti sono lì ad offrirci i loro giocatori per la SpenglerGrog ha scritto:punto numero 1: tutte le squadre hanno un sacco di infortunati e la fatica si fa sentire: inutile prestare qualcuno di sano al Lugano per la Spengler. Volevo vedere qui dentro i commenti se prestavamo Furrer al Berna per la Spengler con fuori 10 giocatori. Veniva giù il forum dagli insulti alla dirigenza.
Tu parli di Furrer... ma io già mi immaginavo il putiferio e gli insulti in caso avessimo prestato Klasen... o Pettersson... o Brunner
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
Chiudo, almeno dal mio punto di vista, l'argomento rinforzi per la Spengler.
Visto che per anni abbiamo rifiutato di prestare giocatori a chichessia, eccetto per i canadesi a cui non si può rifiutare la chiamata da parte del Team Canada, avremmo avuto davvero una gran bella faccia tosta ad andare a chiedere rinforzi allo Zugo o al Ginevra di turno!
Visto che per anni abbiamo rifiutato di prestare giocatori a chichessia, eccetto per i canadesi a cui non si può rifiutare la chiamata da parte del Team Canada, avremmo avuto davvero una gran bella faccia tosta ad andare a chiedere rinforzi allo Zugo o al Ginevra di turno!
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Siamo pronti a distruggerli in tutti i sensiMassimo ha scritto:Di sicuro lo avrà scelto Curcio, sta cercando la gente giusta nel caso ci capitassi il ginevra nei POnylanderfan ha scritto:Una bella pezza comunque
from Bure to Boeser