Sabato 23.09.2017; Lausanne HC - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 23.09.2017; Lausanne HC - HC Lugano 0:0
Ma vuole anche dire Che non abbiamo forte attacante nei juniori elites. ....
Ma sono l'unico a pensare che il ghiaccio rifletta molta più luce del solito??
Non so ma mi da proprio fastidio agli occhi guardare.
-
crosscheck
Io non la sto vedendo, però ho visto una foto della nuova pista di Losanna e mi sembra che il soffitto sia piuttosto basso, forse essendo le luci più vicine, riflettono diversamente.Lord Burg ha scritto:Ma sono l'unico a pensare che il ghiaccio rifletta molta più luce del solito??
Un ottimo primo tempo rovinato da un errore da Moskito di Reuille.
-
crosscheck
Per fortuna che qualcuno diceva che non era Natale. Cazzo, che peccato !!Lord Burg ha scritto:Un ottimo primo tempo rovinato da un errore da Moskito di Reuille.
Re: Sabato 23.09.2017; Lausanne HC - HC Lugano 1:0
Primo tempo secondo me davvero ottimo. Pareggio più che meritato, anzi, ci sta davvero stetto.
In attacco siamo riusciti a creare una pressione enorme, a volte per interi minuti riuscivamo ad installarci nel loro terzo, anche grazie a un ottimo fore check che ci ha permesso di recuperare un sacco di dischi.
Un'uscita di zona così pulita invece mi sa che non l'ho mai vista da quando seguo il Lugano, passaggi rapidi e si esce senza nessuna difficoltà dal nostro terzo.
Nei singoli bene Bürgler e Elvis, che non ha avuto molto lavoro ma ha comunque dovuto sfoderare parate importanti.
Nota negativa ovviamente il gol subito, erroraccio di Reuille. Ad onor del vero è anche stato servito in maniera non ottimale da Romanenghi.
Inoltre in difesa a volte ho avuto l'impressione che fossimo un po' leggeri.
In attacco siamo riusciti a creare una pressione enorme, a volte per interi minuti riuscivamo ad installarci nel loro terzo, anche grazie a un ottimo fore check che ci ha permesso di recuperare un sacco di dischi.
Un'uscita di zona così pulita invece mi sa che non l'ho mai vista da quando seguo il Lugano, passaggi rapidi e si esce senza nessuna difficoltà dal nostro terzo.
Nei singoli bene Bürgler e Elvis, che non ha avuto molto lavoro ma ha comunque dovuto sfoderare parate importanti.
Nota negativa ovviamente il gol subito, erroraccio di Reuille. Ad onor del vero è anche stato servito in maniera non ottimale da Romanenghi.
Inoltre in difesa a volte ho avuto l'impressione che fossimo un po' leggeri.
Re: Sabato 23.09.2017; Lausanne HC - HC Lugano 2:1
Niente da dire, stiamo continuando a giocare bene, però adesso bisogna davvero iniziare a criticare la nostra inefficacia sotto porta questa sera. Tantissime occasioni non sfruttate, una volta abbiamo pure avuto sfiga (ferro colpito da Sanguinetti).
In ogni caso svantaggio immeritato, ma se aggiustiamo la mira la portiamo a casa. Dai ragazzi!
In ogni caso svantaggio immeritato, ma se aggiustiamo la mira la portiamo a casa. Dai ragazzi!
-
crosscheck
Re: Sabato 23.09.2017; Lausanne HC - HC Lugano 2:1
Speriamo che la drizzano !!Lord Burg ha scritto:Niente da dire, stiamo continuando a giocare bene, però adesso bisogna davvero iniziare a criticare la nostra inefficacia sotto porta questa sera. Tantissime occasioni non sfruttate, una volta abbiamo pure avuto sfiga (ferro colpito da Sanguinetti).
Re: Sabato 23.09.2017; Lausanne HC - HC Lugano 3:1
Allora?!?!? Non possiamo perdere
Re: Sabato 23.09.2017; Lausanne HC - HC Lugano 3:1
Si ma cazzo, non si può perdere una partita del genere!
Dai adesso che la si gira!
Dai adesso che la si gira!