Mi ha fatto quest'impressione.RonSeven ha scritto:Credevano di aver già vinto?nylanderfan ha scritto:Che siano stanchi ne dubito, parlo degli zurighesi. Secondo me dopo mercoledì scorso avevano staccato già la spina (vedi scene di giubilo nel loro spogliatoio con P.Baltisberger che suonava la tromba). Ora speriamo che non riescano più a riattaccarla.
Mercoledì 25.04.2018 - Gara 6 | ZSC Lions - HC Lugano 2:3
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercoledì 25.04.2018 - Gara 6 | ZSC Lions - HC Lugano 0:
from Bure to Boeser

-
formaggino
bene, porta benenylanderfan ha scritto:Mi ha fatto quest'impressione.RonSeven ha scritto:Credevano di aver già vinto?nylanderfan ha scritto:Che siano stanchi ne dubito, parlo degli zurighesi. Secondo me dopo mercoledì scorso avevano staccato già la spina (vedi scene di giubilo nel loro spogliatoio con P.Baltisberger che suonava la tromba). Ora speriamo che non riescano più a riattaccarla.
Perché non avete lasciato aprire il Thread a Kenta che ha portato particolarmente bene?
...ora bisogna già iniziare a toccarsi....

...ora bisogna già iniziare a toccarsi....
- nylanderfan
Thor si era prenotato già in tempi non sospetti.
from Bure to Boeser

Sfruttiamo l'intero roster del forumRagno ha scritto:Perché non avete lasciato aprire il Thread a Kenta che ha portato particolarmente bene?
A parte cross, che è in tribuna accanto a Klasen
Grazie per la fiducia, ma abbiamo appurato che il doppio turno è pericoloso.Ragno ha scritto:Perché non avete lasciato aprire il Thread a Kenta che ha portato particolarmente bene?
...ora bisogna già iniziare a toccarsi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ragazzi, son riuscito a trovare 2 biglietti subito dopo l'apertura di ticketcorner (pagandoli un occhio della testa).
Quindi mercoledì ci sono anch'io!
Lo ripeto perché lo penso veramente e ne son convinto: ce lo meritiamo tanto!
Grande!!!! pioveranno fulmini sull' HallenstadionLightning ha scritto:Ragazzi, son riuscito a trovare 2 biglietti subito dopo l'apertura di ticketcorner (pagandoli un occhio della testa).
Il mio pensiero coincide con quanto scritto oggi sul CdT: ci meritiamo la settima, ma questa non pioverà dal cielo e dovremo conquistarcela. I ragazzi durante questi PO han dimostrato di saper imparare dagli errori e di “adattarsi” all’avversario cammin facendo. Questo fatto, unito alla loro fame, allo spirito di sacrificio, all’essere squadra, mi fa pensare che fare finalmente il break sia possibile.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Che piovva qualsiasi cosa ma vinciamo e portiamola a casa!RonSeven ha scritto:Grande!!!! pioveranno fulmini sull' HallenstadionLightning ha scritto:Ragazzi, son riuscito a trovare 2 biglietti subito dopo l'apertura di ticketcorner (pagandoli un occhio della testa).
Lo ripeto perché lo penso veramente e ne son convinto: ce lo meritiamo tanto!![]()