Spero Di giocare con 7 difensore e 13 attacante. ...
Chorney loeffel, burgler lajunen hofmann
Vauclair jecker, jorg lapierre bertaggia
Chiesa riva, klasen morini faz
Ulmer cunti/romanenghi, reuille sannitz walker
Martedì 02.10.2018; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 02.10.2018; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
Corretto.ciccio33 ha scritto:I derby sono su Teleticino anche quest'anno.
https://www.ticinonews.ch/teleticino/46 ... teleticino
-
Pat Bateman
Grazie mille ad entrambi, buon derby a tutti 
Stamattina Ireland ha provato i seguenti blocchi di PP:
Chorney-Bürgler-Klasen-Lajunen-Lapierre
Loeffel-Fazzini-Walker-Sannitz-Hofmann
Non capisco proprio perché ha rimesso assieme Loeffel e Fazzini, visto che idealmente entrambi giocano nella stessa posizione...
In ogni caso quel che è peggio è che nel secondo blocco sono stati pure provati Vauclair al posto di Loeffel e Cunti al posto di Fazzini. Sarebbe davvero assurdo se Fazzini e Loeffel non dovessero venir schierati regolarmente in PP...
Chorney-Bürgler-Klasen-Lajunen-Lapierre
Loeffel-Fazzini-Walker-Sannitz-Hofmann
Non capisco proprio perché ha rimesso assieme Loeffel e Fazzini, visto che idealmente entrambi giocano nella stessa posizione...
In ogni caso quel che è peggio è che nel secondo blocco sono stati pure provati Vauclair al posto di Loeffel e Cunti al posto di Fazzini. Sarebbe davvero assurdo se Fazzini e Loeffel non dovessero venir schierati regolarmente in PP...
Inoltre non capisco proprio il senso di mettere Lajunen-Lapierre e sopratutto Sannitz-Walker assieme.
Io proporrei due sistemi diversi...una linea con il 1-3-1 mentre la seconda il classico sistema con due uomini sulla blu
Io proporrei due sistemi diversi...una linea con il 1-3-1 mentre la seconda il classico sistema con due uomini sulla blu
Penso che ireland e piu capace di tutti noi
Penso che ireland e piu capace di tutti noimanzato83 ha scritto:Spero Di giocare con 7 difensore e 13 attacante. ...
Chorney loeffel, burgler lajunen hofmann
Vauclair jecker, jorg lapierre bertaggia
Chiesa riva, klasen morini faz
Ulmer cunti/romanenghi, reuille sannitz walker
- Jean Valjean
è una questione statistica, prima o poi doveva succedere, per una volta sono d'accordo con Cimicecimice77 ha scritto:Inoltre non capisco proprio il senso di mettere Lajunen-Lapierre e sopratutto Sannitz-Walker assieme.
Penso che ireland e piu capace Di tutti noi ma abbiamo sempre il bisogno di dire la nostra opinione
Mi associo anch'io in questa anomalia statisticaJean Valjean ha scritto:è una questione statistica, prima o poi doveva succedere, per una volta sono d'accordo con Cimice