Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 5:2
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 0:0
Sannitz-Lapierre e Reuille-Joerg andrebbero scambiati di linea.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Chissà che ci vede nella coppia Hofmann-Sannitz.Massimo ha scritto:Difficile fare di peggio...Lord Burg ha scritto:Penso che siano le linee peggiori che io abbia mai visto schierare da Ireland.
from Bure to Boeser

Solo le linee di Shedden, con Zackrisson all’ala e Sannitz in difesa, battono questo orroreMassimo ha scritto:Difficile fare di peggio...Lord Burg ha scritto:Penso che siano le linee peggiori che io abbia mai visto schierare da Ireland.
In entrambi i casi si vedono sintomi di grande confusione mentaleLord Burg ha scritto:Solo le linee di Shedden, con Zackrisson all’ala e Sannitz in difesa, battono questo orrore
Magari mi sbaglio ma stamattina ho avuto una conferma di un pensiero che da un po’ mi porto dietro: a questa squadra manca il buon umore. Magari è concentrazione ma ho notato così come in partita che manca quel pizzico di serenità che è sempre di buon auspicio in queste circostanze. L’anno scorso pure nei momenti di difficoltà si notava comunque nella concentrazione quella giusta “allegria” che purtroppo da un po’ a mio parere manca.
- nylanderfan
Nessuno batterà mai Huras che fece giocare Nummelin come centro. Credo era una trasferta a Langnau.
from Bure to Boeser

Huras ebbe anche il grande genio di far giocare uno dei migliori centri del mondo all ala, un certo Patrice...nylanderfan ha scritto:Nessuno batterà mai Huras che fece giocare Nummelin come centro. Credo era una trasferta a Langnau.
Certo che dovessimo pigliarle anche dal Davos...
sulla carta sembra che miglior avversario non si possa trovare (in crisi nera anche loro) ma da come sta giocando il Lugano in questo periodo meglio non farsi toppe illusioni.
Ma si è bevuto il cervello o vuole farsi mandare via?Lord Burg ha scritto:Signore e signori, vi presento LE LINEE DELLO SCHIFO:
Hofmann-Sannitz-Haapala
Klasen-Morini-Bürgler
Jörg-Lapierre-Walker
Reuille-Romanenghi-Fazzini
Vedova
Chorney-Chiesa
Vauclair-Loeffel
Wellinger-Ulmer
Jecker-Ronchetti
Penso che siano le linee peggiori che io abbia mai visto schierare da Ireland.
Tutt'e due le cose.edr10 ha scritto:Ma si è bevuto il cervello o vuole farsi mandare via?