Martedì 30.10.2018; HC Lugano - SC Bern 4:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Martedì 30.10.2018; HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da cimice77 »

Lord Burg ha scritto:A mio avviso stasera non bisogna per forza vincere. Certo, sarebbe bello e pure importante, ma con il Berna si può anche perdere. C’è modo e modo però...
"contro il Berna si può anche perdere"......ci stiamo proprio piottazzando :lol:
Tra un po saremo qui a dire.....facciamo i playout ma abbiamo vinto 4 derby su 6......siamo campioni ticinesi
Come siamo caduti in basso....
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Secondo me invece è essenziale vincere. Se perdiamo - anche se contro il grande e cattivo Berna - tornerà subito il dubbio che nel weekend abbiamo vinto solo perché giocavamo contro dei cadaveri. Psicologicamente rischiamo di pagarla cara!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma il fatto è che è altamente probabile che perderemo... Quello che cercavo di dire è che se mostreremo comunque una prestazione incoraggiante, si potrà comunque guardare con un certo ottimismo al futuro... Se invece torneremo a mostrare prestazioni come quelle contro Zugo, Ginevra o Langnau, buonanotte... In quel caso sì che vorrebbe dire che lo scorso weekend non è servito a niente.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:A mio avviso stasera non bisogna per forza vincere. Certo, sarebbe bello e pure importante, ma con il Berna si può anche perdere. C’è modo e modo però...
"contro il Berna si può anche perdere"......ci stiamo proprio piottazzando :lol:
Bisogna anche essere realisti e non arroganti.
Dire che stasera battiamo sicuramente il Berna, visto i problemi di gioco, sarebbe alquanto arrogante.
Provarci quello si. All'ingaggio di inizio bisogna andare convinti di fare risultato, ma quello credo che lo fanno tutti.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non é assolutamente questione di arroganza ma é questione di come ci si pone.
Iniziare a dire "contro il Berna si può anche perdere" é da perdenti perché vuol dire che metti il "focus" sulla sconfitta.....inizi a pensare alle cose negative invece di concentrarti sugli aspetti positivi.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Il macellaio sta ancora scontando la squalifica?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

No.
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

cimice77 ha scritto:Non é assolutamente questione di arroganza ma é questione di come ci si pone.
Iniziare a dire "contro il Berna si può anche perdere" é da perdenti perché vuol dire che metti il "focus" sulla sconfitta.....inizi a pensare alle cose negative invece di concentrarti sugli aspetti positivi.
Si ma queste cose le fanno i giocatori, e loro hanno tanto di H-Coach e compagnia cantante.
Io sono un tizio che scrive su un forum e per giunta sono piuttosto critico. Per come vedo e penso sia questa squadra ritengo normale non partire dall'idea che si batte il Berna questa sera.
Felicissimo che accada anche perchè potrebbe voler dire che mi sbaglio ad essere un tantino pessimista.
Ma non posso sostenere da mesi che la squadra non é ben fatta e poi dire nessun dubbio questa sera si vince.
Magari é l'atteggiamento giusto anche per il tifoso ma io, sorry, non ci riesco.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

ciccio33 ha scritto:Certo che paragonare Nummy a Chorney è come paragonare una Ferrari da 300'000 fr. a una 2 cavalli scassata. :D
Tornando in argomento la partita di stasera, contro una delle top 3, ci dirà se siamo in ripresa o il week-end scorso è stato solo un fuoco di paglia.
Non era un paragone, l'unico che si potrebbe paragonare a Nummy era Routsalainen secondo me .
glen93

Messaggio da glen93 »

Chiaro che il Berna è favorito ma l hockey non è il calcio, non esistono partite scontate sopratutto nel nostro campionato, quante volte abbiamo visto un langnau battere lo Zurigo o ambri battere il Berna ? Sono cose che succedono nel nostro campionato, poi siamo il Lugano e anche se giochiamo male non dovremmo assolutamente avere paura dei bernesi
Bloccato