HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (24.09.2010)
Moderatore: Thor41
Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (24.09.2010)
Se poi potrà giocare anche Popovic meglio ancora... comunque la vedo dura, non hanno ancora vinto una partita e quale miglior opportunità che contro il Lugano e davanti al loro pubblico, per loro sarebbe come Natale, Capodanno e Pasqua insieme...

Macchè Natale e Pasqua........... QUARESIMA!!!!!ciccio33 ha scritto:per loro sarebbe come Natale, Capodanno e Pasqua insieme...![]()
Lugano 4
Agricoltori 1
... il resto é fuffa ...

Agricoltori 1
... il resto é fuffa ...
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

Nyla ... queste cose appunto possono succedere solo alla playstationnylanderfan ha scritto:Speriamo in un risultato diverso!!![]()
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

Ottimo primo tempo, finalmente una partenza convinta!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
alè!!!ma ke bel primo tempo!e ke gol!!wow...
il primo bellissima azione di jörg(favorito da hoffmann) e poi naturalmente sempre bellissimo vedere segnare dome contro l'ambri..
il secondo invece bellissima combinazione..
beh...ke dire...noi abbiamo fatto un primo tempo buono,anche se non eccezionale,ma solido,mentre i cugini sono stati veramente imbarazzanti...
il primo bellissima azione di jörg(favorito da hoffmann) e poi naturalmente sempre bellissimo vedere segnare dome contro l'ambri..
il secondo invece bellissima combinazione..
beh...ke dire...noi abbiamo fatto un primo tempo buono,anche se non eccezionale,ma solido,mentre i cugini sono stati veramente imbarazzanti...
Il Timo non sta giocando male(qua sono serio), ha anche segnato(qua sono ironico).
dai ragazzi, 4 a 1 per noi, adesso però una doppia superiorità dei piotti.....
intanto il blick annuncia che lugano avrebbe messo sotto contratto tim stapleton ... una buona notizia... sperem
intanto il blick annuncia che lugano avrebbe messo sotto contratto tim stapleton ... una buona notizia... sperem
Uno dei piu bei gol delle ultime stagioni quello appena fatto da Sannitz