David McIntyre
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: David McIntyre
Bisogna sperare in una voglia di riscatto e il fatto che deve conquistarsi il contratto per l'anno prossimo.
from Bure to Boeser

- Metro the best
Ci sono due cose che mi fanno sorridere:
1) Sia per Schlegel che per Mcintyre abbiamo preso due giocatori ai quali i loro club non si sono fatti problemi a rescindere il contratto. Poi si potranno rivelare delle buon scommesse per carità.
2) Aver scaricato Lapierre in estate per tirar qui Mcintyre a dicembre
1) Sia per Schlegel che per Mcintyre abbiamo preso due giocatori ai quali i loro club non si sono fatti problemi a rescindere il contratto. Poi si potranno rivelare delle buon scommesse per carità.
E' lui che ha voluto andarsene per non fare il quinto. Pertanto non parliamo a vanvera dai.Metro the best ha scritto:Ci sono due cose che mi fanno sorridere:
-
Solo Lugano
1) Ottimo, su entrambi i giocatori i club precedenti pagano ancora una parte di stipendio, quindi arrivano a prezzo scontatoMetro the best ha scritto:Ci sono due cose che mi fanno sorridere:
2) Da quello che so, è stato lapierre a scaricare il Lugano, visto che un ruolo da 5o straniero non gli andava bene. Bella attitudine, no?
Poi tu, da sostenitore di Spooner, hai visto come può far bene un cambio di squadra e ambiente... Non credi?
Poi magari saranno comunque dei flop, ma giudicarli prima di aver giocato una ventina di partita mi sembra ingeneroso
- Metro the best
Dopo che qualche mese prima gli si aveva rinnovato il contratto e detto che si sarebbe puntato ancora su di lui per due anni, gli si è invece detto che non era più considerato e che al massimo avrebbe potuto fare il quinto (da quello che so non si parlava neanche di rotazione). È stato scaricato altro che se n'è andato e fidati che non parlo a vanvera.snake ha scritto:E' lui che ha voluto andarsene per non fare il quinto. Pertanto non parliamo a vanvera dai.Metro the best ha scritto:Ci sono due cose che mi fanno sorridere:
Ultima modifica di Metro the best il 13 dic 2019, 16:46, modificato 3 volte in totale.
- Metro the best
Mah:Solo Lugano ha scritto:1) Ottimo, su entrambi i giocatori i club precedenti pagano ancora una parte di stipendio, quindi arrivano a prezzo scontatoMetro the best ha scritto:Ci sono due cose che mi fanno sorridere:
2) Da quello che so, è stato lapierre a scaricare il Lugano, visto che un ruolo da 5o straniero non gli andava bene. Bella attitudine, no?
Poi tu, da sostenitore di Spooner, hai visto come può far bene un cambio di squadra e ambiente... Non credi?
Poi magari saranno comunque dei flop, ma giudicarli prima di aver giocato una ventina di partita mi sembra ingeneroso
1) Se i contratti sono rescissi non vedo quale parte dello stipendio debbano pagare i club precedenti
2) Vedi risposta sopra a Snake
3) Non sono mai stato un grande sostenitore di Spooner (per il suo atteggiamento iniziale) ma ho sempre detto che dal mio punto di vista nella vicenda sono stati fatti errori da tutte le persone coinvolte
4) È semplicemente una prospettiva diversa. Tu parti positivo dicendo che poi si potrebbero rivelare dei flop. Io parto negativo dicendo che poi si potrebbero rivelare delle scommesse vinte.
- nylanderfan
Lapierre è stato scaricato perchè giustamente si voleva un altro profilo di giocatore. Il fatto che con Spooner non sia andata come doveva andare non deve comunque togliere niente all'idea di base iniziale che era quella giusta.
McIntyre arriva ora perchè il mercato offre poco o niente. Sarebbe stato diverso e ben più grave se fosse arrivato durante l'estate.
McIntyre arriva ora perchè il mercato offre poco o niente. Sarebbe stato diverso e ben più grave se fosse arrivato durante l'estate.
from Bure to Boeser

-
Solo Lugano
Per poter rescindere il contratto, il giocatore deve avere una certa garanzia da parte del nuovo club o una buonauscita.Metro the best ha scritto:Mah:Solo Lugano ha scritto:1) Ottimo, su entrambi i giocatori i club precedenti pagano ancora una parte di stipendio, quindi arrivano a prezzo scontatoMetro the best ha scritto:Ci sono due cose che mi fanno sorridere:
1) Se i contratti sono rescissi non vedo quale parte dello stipendio debbano pagare i club precedenti
2) Vedi risposta sopra a Snake
3) Non sono mai stato un grande sostenitore di Spooner (per il suo atteggiamento iniziale) ma ho sempre detto che dal mio punto di vista nella vicenda sono stati fatti errori da tutte le persone coinvolte
4) È semplicemente una prospettiva diversa. Tu parti positivo dicendo che poi si potrebbero rivelare dei flop. Io parto negativo dicendo che poi si potrebbero rivelare delle scommesse vinte.
Non penso che il Lugano sia andato a strapagarlo, vista la situazione in cui era messo. Per poter passare quindi dal contratto di zugo a quello di Lugano, immagino che McIntyre abbia chiesto questa differenza allo zugo, in modo da coprire il gap tra i 2 stipendi. O McIntyre ha accettato una riduzione dello stipendio senza niente in cambio (anche possibile, ma secondo me no)
Ti faccio l'esempio:
zugo stipendio annuo 500'000.- (cifra inventata), 250'000.- già incassati fino adesso, 250'000.- mancanti
lugano stipendio annuo 200'000.- (cifra inventata, ma sicuramente minore allo stipendio di zugo), quindi 100'000.- fino a fine stagione
differenza 150'000.- (che dovrebbe pagare lo zugo o la parte a cui mcintyre rinuncia (difficile))
- Metro the best
Se rescindi consensualmente il contratto non hai nessun diritto e non credo proprio che i giocatori abbiano chiesto ai propri club di pagare una, tra l'altro eventuale ed ipotetica, differenza tra i due stipendi. Tanto meno che i loro club fossero disposti a pagare qualcosa. I club non li volevano più questo mi pare un dato di fatto, poi chiaramente anche i giocatori preferivano cambiare aria da qui la rescissione consensuale del contratto.
- Metro the best
Certo che sarebbe stato diverso ma rimane il fatto che a dicembre siamo tornati su un profilo come quello del giocatore che abbiamo deciso di scartare in estate.nylanderfan ha scritto:Lapierre è stato scaricato perchè giustamente si voleva un altro profilo di giocatore. Il fatto che con Spooner non sia andata come doveva andare non deve comunque togliere niente all'idea di base iniziale che era quella giusta.