Pienamente d’accordo. Abbiamo perso troppe partite pur controllando il gioco e tirando il doppio degli avversari. All’inizio ci ha salvati che almeno in casa si vinceva, poi il tarlo a cominciato a scavare e la fiducia nel sistema è cominciata a vacillare. Secondo me non stanno giocando contro il Giana e non sono dei brocchi, semplicemente lo staff sta perdendo credibilità agli occhi dei giocatori e non sanno come fare per riportarla per inesperienza. Uscirne per me sarà complicato.Jean Valjean ha scritto: 2 nov 2024, 22:25Quando mancano i risultati i giocatori perdono la fiducia nel sistema (fermo restando che ci manca qualità per fare un certo tipo di gioco). Vedremo se c’è una reazione dopo la pausa.5aprile1999 ha scritto: 2 nov 2024, 22:21 Non è una questione di infortuni (ieri il Ginevra ne aveva fuori 9, noi 2) e nemmeno di talento, perché di certo il Kloten non ne ha più di noi. Temo che si sia rotto qualcosa e penso sarà difficile rimediare.
Sabato 02/11/2024; EHC Kloten - HC Lugano 5-2
Moderatore: Thor41
-
Re: Sabato 02/11/2024; EHC Kloten - HC Lugano
Rieccomi, dopo un'estate un po' travagliata con un lutto in famiglia che mi ha messo in crisi ma non voglio tediarvi con i miei fatti personali...
Che dire: siamo alle solite, fotocopia delle ultime stagioni; infortuni a go-go, stranieri che rendono poco o nulla, insomma niente di nuovo sotto il sole... certo voglio proprio vedere se continuano questi risultati negativi se hanno il coraggio di cambiare lo staff tecnico.
Che dire: siamo alle solite, fotocopia delle ultime stagioni; infortuni a go-go, stranieri che rendono poco o nulla, insomma niente di nuovo sotto il sole... certo voglio proprio vedere se continuano questi risultati negativi se hanno il coraggio di cambiare lo staff tecnico.
Ti auguro tanta forza e fiducia.
-
Non capisco questo passo indietro, prime partite si era visto un buon Lugano, le ultime un disastro. Capisco gli infortuni, ma un involuzione cosi boh. La squadra sulla carta non mi sembrava costruita male, vero mancava comunque uno svizzero medio-top davanti, ma alcuni mi sembra abbiano fatto un passo indietro sul loro potenziale.
L'assenza di Calvin? Si pesa tantissimo ma se con la sua assenza si va cosi male mi domando o lui davvero maschera tutti i nostri deficit o nessuno sta assumendo delle responsabilità all'interno nello spogliatoio e in pista. Quindi nessun'altro riesce ad alzare il proprio livello? Nessuno dei leader riesce a spronare gli altri?
Sullo staff spero che con la pausa trovi qualche soluzione per migliorare i risultati.
L'assenza di Calvin? Si pesa tantissimo ma se con la sua assenza si va cosi male mi domando o lui davvero maschera tutti i nostri deficit o nessuno sta assumendo delle responsabilità all'interno nello spogliatoio e in pista. Quindi nessun'altro riesce ad alzare il proprio livello? Nessuno dei leader riesce a spronare gli altri?
Sullo staff spero che con la pausa trovi qualche soluzione per migliorare i risultati.
Bon courage, caro Ciccio !!ciccio33 ha scritto: 3 nov 2024, 12:59 Rieccomi, dopo un'estate un po' travagliata con un lutto in famiglia che mi ha messo in crisi ma non voglio tediarvi con i miei fatti personali...

Ciao caro Ciccio, un abbraccione!!!ciccio33 ha scritto: 3 nov 2024, 12:59 Rieccomi, dopo un'estate un po' travagliata con un lutto in famiglia che mi ha messo in crisi ma non voglio tediarvi con i miei fatti personali...
Per il resto, no comment...
Io continuo sempre a pensare che Carr e Joly vadano divisi! Capisco che per ora sono gli unici che segnano ma non si può smontare tutte le linee della squadra per mettere un centro che li capisca, loro sono due anni che giocano assieme e un centro adatto a loro per ora in squadra non c’è!
Grazie RonSevenRonSeven ha scritto: 3 nov 2024, 19:09Ciao caro Ciccio, un abbraccione!!!ciccio33 ha scritto: 3 nov 2024, 12:59 Rieccomi, dopo un'estate un po' travagliata con un lutto in famiglia che mi ha messo in crisi ma non voglio tediarvi con i miei fatti personali...
Per il resto, no comment...