Chitarroni!Grog ha scritto: 20 dic 2024, 21:22Italiano lo era solo di nome, nato in Québec....cresciuto là hockeysticamente....ci sono altri esempi miglioriseppi ha scritto: 20 dic 2024, 20:58Gates Orlando? Era turco?Stamkos84 ha scritto: 20 dic 2024, 20:21
Gran vino…. Buona cena…
Se non altro finalmente il fenomeno Zanetti al suo
Posto..unica nota lieta della serata..
Italia ed hockey sono 2 parole che assieme sembrano una bestemmia (tranne rarissime eccezioni )
Venerdì 20/12/2024; HC Lugano (o quel che ne resta) - EV Zug 5-2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 20/12/2024; HC Lugano (o quel che ne resta) - EV Zug
Anch'io sono qui.Stamkos84 ha scritto: 20 dic 2024, 21:49 Io sono masochista e sono giù …
Solo un cieco..,ma forse nemmeno lui, capirebbe che fanno apposta a giocare così . D altronde sto sistema fa cagare.
Prima volta da quando segui il Lugano (lo so non si dovrebbe dire) che spero perdano
E sono concorde, non credono assolutamente in questo sistema, tant'è vero che quando hanno un briciolo di intensità, qualcosa di discreto/buono emerge...
...anche io preferirei perdessero !!Stamkos84 ha scritto: 20 dic 2024, 21:49 Io sono masochista e sono giù …
Solo un cieco..,ma forse nemmeno lui, capirebbe che fanno apposta a giocare così . D altronde sto sistema fa cagare.
Prima volta da quando segui il Lugano (lo so non si dovrebbe dire) che spero perdano
Sì ma arrivare a sperare di perdere lo ritengo grave … e se mi capita, è un gran brutto sintomo di disaffezione . Società di dilettanti
Secondo tempo mica male, di solito è dove si crolla. Vediamo ora, non che loro stiano facendo una gran partita.
È quello che ho scritto prima. Mi sono ferita da sola scoprendo di pensarlo.Stamkos84 ha scritto: 20 dic 2024, 22:21 Sì ma arrivare a sperare di perdere lo ritengo grave … e se mi capita, è un gran brutto sintomo di disaffezione . Società di dilettanti
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Muller del cavolo…non ha fatto nulla tutta la stagione e si mette a giocare oggi …
Ad ogni modo facciamo schifo.
Carr palese come faccia apposta, il primo gol col passaggio in mezzo alle gambe (e la penalità in attacco) sono un segnale
Ad ogni modo facciamo schifo.
Carr palese come faccia apposta, il primo gol col passaggio in mezzo alle gambe (e la penalità in attacco) sono un segnale
...proprio per quello, vorrei che la società si dimettesse in toto. Dei risultati sportivi non mi frega più un caz.Stamkos84 ha scritto: 20 dic 2024, 22:21 Sì ma arrivare a sperare di perdere lo ritengo grave … e se mi capita, è un gran brutto sintomo di disaffezione . Società di dilettanti
La curva che esulta …i cori a fine partita..tifosi che applaudono… bom, direi che abbiamo toccato il fondo dell ipocrisia