Dopo il
Gol di connor Parry, Manca solo il gol di sidney Zanetti su passaggio di Roman Dahlstrom e poi ho visto tutto ..avessero giocato sempre come le ultime 3 partite saremmo 5-6 senza problemi
Giovedi 23/01/2025; HC Lugano - Geneve-Servette HC 5-2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedi 23/01/2025; HC Lugano - Servette
La partita è di basso livello e pure l'arbitraggio.Stamkos84 ha scritto: 23 gen 2025, 22:14 Dopo il
Gol di connor Parry, Manca solo il gol di sidney Zanetti su passaggio di Roman Dahlstrom e poi ho visto tutto ..avessero giocato sempre come le ultime 3 partite saremmo 5-6 senza problemi
Mamma mia.
Nevicherà domani!
3 punti per il resto... da non dimenticare che i ginevrini mancava che facessero giocare pure il magazziniere.
Mi sembra Schlegel sia in un periodo di grande insicurezza e le sue Stats sono sotto il 90%… In un periodo dove ogni partita è come una finale un portiere al top sarebbe un elemento fondamentale…
JvP è sempre infortunato o ha iniziato ad allenarsi?
E Joly quando dovrebbe rientrare???
- Paul Martel
Da noi 3 settimane si trasformano in un mese e mezzo. Si puó dire tutto di questa dirigenza, ma non che è stata fortunata con gli infortuni!
La gente come noi ...
Quando hai un preparatore dei portieri che non prepara è così…dzurilla ha scritto: 24 gen 2025, 0:00 Mi sembra Schlegel sia in un periodo di grande insicurezza e le sue Stats sono sotto il 90%… In un periodo dove ogni partita è come una finale un portiere al top sarebbe un elemento fondamentale…
-
Esatto, quello che dissi in passato Della Bella secondo me fa poco, probabilmente tanto video per poi lavorare su alcune cose, ma non basta, ci sta analizzare la prestazione al video ma devi lavorare su tanti aspetti col portiere...la base va sempre lavorata in primis...passare da Lawrence a Della Bella veramente un passo gigante indietro.Thor41 ha scritto: 24 gen 2025, 0:47Quando hai un preparatore dei portieri che non prepara è così…dzurilla ha scritto: 24 gen 2025, 0:00 Mi sembra Schlegel sia in un periodo di grande insicurezza e le sue Stats sono sotto il 90%… In un periodo dove ogni partita è come una finale un portiere al top sarebbe un elemento fondamentale…
- Jean Valjean
Ma Della Bella è parte del fallimentare progetto nostrano.
- Under Ashes
Schlegel si è infortunato anche nella altre stagioni con un altro preparatore. JvP può avere anche uno staff con i migliori preparatori del mondo, ma se poi si sbriciola una caviglia mentre porta in giro il cane, non puoi farci niente.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.