comunque hai spiegato bene perchè nummy è difensore
Jordan Hendry
Moderatore: Thor41
Re: nuovo difensore straniero a Lugano
hahaha! nick#25 mi sto pisciando adosso!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
- nylanderfan
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Jwhar,
mentre faccio le mie cose a volte mi piazzo e scrivo,
Mai comunque per prendere in giro, altrimenti mi basto io.
Poi leggo la metà e scrivo il triplo, dunque uguale a 6
Mi raccomando, non è segno di nobiltà farsela addosso (a meno di essere sposati da 50 anni).
Scrivo a tutti del forum come se parlassi con un soci.
Torno in tema, e fondamentalmente bene che abbiano preso uno straniero difensore e che non sia un operaio del confine.
Che sappia pattinare, che conosca l' Hockey e che nel caso di infortuni di uno dei quattro si possa inserire. Burki come diceva uno lo considero un buon ch.
Ora penso che quando si vince, tutto è più facile.
Magari questo straniero è una ciofeca come molti ultimamente. Ma nel brutto lugano era difficile fare i kenta ... o i Ken Shiro.
L'è po' stess. A turno e secondo le partite starà fuori il Rinthi, il Bednar o il Rob (probabile ma io lo fare giocare per dargli una mossa), sempre che il nuovo non sia una merdaccia.
Altrimenti Burki in difesa
mentre faccio le mie cose a volte mi piazzo e scrivo,
Mai comunque per prendere in giro, altrimenti mi basto io.
Poi leggo la metà e scrivo il triplo, dunque uguale a 6
Mi raccomando, non è segno di nobiltà farsela addosso (a meno di essere sposati da 50 anni).
Scrivo a tutti del forum come se parlassi con un soci.
Torno in tema, e fondamentalmente bene che abbiano preso uno straniero difensore e che non sia un operaio del confine.
Che sappia pattinare, che conosca l' Hockey e che nel caso di infortuni di uno dei quattro si possa inserire. Burki come diceva uno lo considero un buon ch.
Ora penso che quando si vince, tutto è più facile.
Magari questo straniero è una ciofeca come molti ultimamente. Ma nel brutto lugano era difficile fare i kenta ... o i Ken Shiro.
L'è po' stess. A turno e secondo le partite starà fuori il Rinthi, il Bednar o il Rob (probabile ma io lo fare giocare per dargli una mossa), sempre che il nuovo non sia una merdaccia.
Altrimenti Burki in difesa
Re: Jordan Hendry: nuovo difensore straniero a Lugano!
ce' un'altra cosa che ho notato in statistica.Questo giocatore ha cambiato poche franchigie. Si adattera' ,e giochera' per il bene della squadra.Benvenuto a Lugano.
Benvenuto al nuovo straniero, speriamo sia un valido rinforzo!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bene bene. Le caratteristiche sembrano adatte al Lugano attuale. Dovesse rivelarsi un acquisto azzeccato personalmente non mi farei nessun problema a togliere qualsiasi straniero, ma io non devo gestire lo spogliatoio... 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
è un ottimo elemento. Un torello, non fa molti punti ma a Chicago ha giocato quasi 2 stagioni complete. Tipo grintoso, veloce e spesso al posto giusto.
Lo ha scelto Habis, lo avevano congelato con l'arrivo di Larry, ma poi la trattativa si è conclusa. Avrebbe dovuto arrivare con Barry....ma ormai sappiamo come è andata.
Lo ha scelto Habis, lo avevano congelato con l'arrivo di Larry, ma poi la trattativa si è conclusa. Avrebbe dovuto arrivare con Barry....ma ormai sappiamo come è andata.
Oh beh, Barry o Larry, c'è solo una consonante di differenza...

- Paul Martel
Ad ogni modo, vero che era un Rappi allo scatafascio, ma dopo il match di stasera gli stranieri attuali sono intoccabili (infortuni a parte ovviamente). Anche il Rob mi dispiace dirlo ma quando gioca fa notare la sua presenza, preziosissimo nel recuperare dischi e nel creare spazi per i suoi compagni di linea (che ovviamente rispondendo ai nomi di Jörg e Sannitz non la buttano quasi mai dentro).
Quindi, benvenga il Giordano se è valido, ma spero che abbiano messo le cose in chiaro fin da subito...cioè...giochi solo se si fa male qualcuno...
Vorrei veramente evitare che si vengano a creare situazioni stile Zugo o Lugano degli anni passati....sarebbe veramente un peccato rovinare questo "magic moment" ...
Quindi, benvenga il Giordano se è valido, ma spero che abbiano messo le cose in chiaro fin da subito...cioè...giochi solo se si fa male qualcuno...
Vorrei veramente evitare che si vengano a creare situazioni stile Zugo o Lugano degli anni passati....sarebbe veramente un peccato rovinare questo "magic moment" ...
La gente come noi ...
-
Peterone Andersson
Facile non giocherà... almeno che qualcuno sia acciaccatoBN81 ha scritto:Giocherà al posto di???