Morant è quel difensore difensivo di peso che ci è mancato dopo la partenza del Timo.
Rispetto al Timo sa in effetti pattinare un po' più velocemente e non è così becero tatticamente.
Che sappia menare, è fuor di dubbio: in un match di preparazione estiva (!) ha rotto la mandibola a Seger (il capitano degli ZSC, mica una fighetta qualsiasi).
Verosimilmente, Röli piazzerà altrove Blatter, sinora assai deludente.
Johann Morant
Moderatore: Thor41
- Petteri Superstar
Re: Johann Morant vestirà bianconero!
In questo momento, dove Kienzle e Nodari soprattutto hanno evidenziato dei grandi miglioramenti, l'unico di cui poter fare a meno senza problemi sembra proprio il deludente Blatter...
Peccato che a Ronchetti non si sia trovata una sistemazione in B...
Peccato che a Ronchetti non si sia trovata una sistemazione in B...
Ah già, a Blatter non ci avevo pensato... in effetti potrebbe essere un segno inquietante che non mi sia nemmeno venuto in mente 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Però non abbiamo ancora visto il puffo. Blatter lo scambiamo con Hoffman 
from Bure to Boeser

-
Peterone Andersson
Secondo me a lungo termine lo scopo è giocare con tre attaccanti stranieri senza però perdere la stabilità difensiva... 
-
Peterone Andersson
Ci stooonylanderfan ha scritto:Però non abbiamo ancora visto il puffo. Blatter lo scambiamo con Hoffman
Normalmente è un buon segno se non si pensa ad un difensore - allora fa il suo lavoro bene.
A Blatter invece devo pensare troppo spesso..
Non credo che Morant ci parta avanti nel punto di vista della creativita, ma darà più peso alla deifesa e se fa un lavoso solido con pochi errori dietro: ben venga! Forse possiamo limitarci ad un straniero in difesa nel futuro....
Salutoni, ul Stratif
A Blatter invece devo pensare troppo spesso..
Non credo che Morant ci parta avanti nel punto di vista della creativita, ma darà più peso alla deifesa e se fa un lavoso solido con pochi errori dietro: ben venga! Forse possiamo limitarci ad un straniero in difesa nel futuro....
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Petteri Superstar
Blatter per squadre di medio-basso cabotaggio di visibilità ne ha ancora (il Langnau sta ceracndo difensori difensivi, p. es.)nylanderfan ha scritto:Però non abbiamo ancora visto il puffo. Blatter lo scambiamo con Hoffman
Il Puffo l'ho visto quest'estate: mi piace, è duro sull'uomo, buon pattinaggio e buon tiro. È un mix tra Ulmer e Kienzle.
- nylanderfan
Allora per l'Ambrì va benissimo.Petteri Superstar ha scritto:Blatter per squadre di medio-basso cabotaggio di visibilità ne ha ancora (il Langnau sta ceracndo difensori difensivi, p. es.)nylanderfan ha scritto:Però non abbiamo ancora visto il puffo. Blatter lo scambiamo con Hoffman
Il Puffo l'ho visto quest'estate: mi piace, è duro sull'uomo, buon pattinaggio e buon tiro. È un mix tra Ulmer e Kienzle.
from Bure to Boeser

- Petteri Superstar
In Leventina già gongolano all'idea di schierare Blatter-Strunz...nylanderfan ha scritto:Allora per l'Ambrì va benissimo.Petteri Superstar ha scritto:Blatter per squadre di medio-basso cabotaggio di visibilità ne ha ancora (il Langnau sta ceracndo difensori difensivi, p. es.)nylanderfan ha scritto:Però non abbiamo ancora visto il puffo. Blatter lo scambiamo con Hoffman