Clarence Kparghai
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Clarence Kparghai
Poi voglio dire, se Simpson l'ha voluto nel cerchio allargato della Nazionale proprio un brocco non dev'essere...
La gente come noi ...
.....Kparghai buon acquisto, serve a mio giudizio ancora un difensore CH che è sabbia portare il disco ed impostare; é difficile ma se si deve fare un sacrificio.......
si dobbiamo prendere ancora un difensore CH,allora via blatter e nodari....
-
Raoul Duke
veneto ha scritto:....
E io spero che non ti facciano più entrare alle partite.
Ripensa a quello che hai scritto e vergognati.
- Metro the best
Concordo..7 post e già meritevole di essere bannato..nyla e Swiss pensateci voi..
Per ora richiamo dai (e messaggio cancellato), è quasi Natale, la festa di un bambino medio-orientale, siamo buoni 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Blatter è in scadenza. Immagino che non si voglia rinnovarlo.manzato83 ha scritto:si dobbiamo prendere ancora un difensore CH,allora via blatter e nodari....
Nodari o Kienzle potrebbero a quel punto vedere poco ghiaccio... Finiremo come il Berna che ogni anno presta giocatori a stagione iniziata?
-
Raoul Duke
Con tutto il rispetto: dopo un commento così palesemente becero e razzista, sicuro che dobbiamo essere buoni?Swissfan ha scritto:Per ora richiamo dai (e messaggio cancellato), è quasi Natale, la festa di un bambino medio-orientale, siamo buoni
Certe cose non vanno tollerate. Mio parere personale.
Detto questo, mi sembra evidente a questo punto che Blatter non otterrà il rinnovo.
senza blatter e nodari abbiamo 8 difensori.... perche non prendere un hanni o un rytz che piace ad huras? e in attacco si parla di monnet e holloway in arrivo....