Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ozzy

Re: Disordini post-derby

Messaggio da Ozzy »

Fatto sta che non fare una coreografia durante un derby solo come protesta perche i propri colelghi sono ancora, giustamente, in prigione è incommentabile, un segno di immaturità enorme. È di interpretazione non ce ne sono molte...

Vorrei proprio vedere se qualcuno scendesse di sotto appena di fianco al ghiaccio (a proposito... ma si può? O è vietato...? E se lo fosse perchè la sicurezza non interviene...?) e srotolasse uno striscione che va da parte a parte della curva con scritto qualcosa tipo "chi sbaglia deve pagare" o "Mai violenza, via i criminali" o qualcosa del genere... Credete che i capicurva non dicano o non facciano niente?!!! NOn ci credo neanche se lo vedo...

Ozzy
HCL

Messaggio da HCL »

Ozzy ha scritto:Fatto sta che non fare una coreografia durante un derby solo come protesta perche i propri colelghi sono ancora, giustamente, in prigione è incommentabile, un segno di immaturità enorme. È di interpretazione non ce ne sono molte...

Vorrei proprio vedere se qualcuno scendesse di sotto appena di fianco al ghiaccio (a proposito... ma si può? O è vietato...? E se lo fosse perchè la sicurezza non interviene...?) e srotolasse uno striscione che va da parte a parte della curva con scritto qualcosa tipo "chi sbaglia deve pagare" o "Mai violenza, via i criminali" o qualcosa del genere... Credete che i capicurva non dicano o non facciano niente?!!! NOn ci credo neanche se lo vedo...

Ozzy
Si ma scusa, li hai chiamati appunto capicurva, sono loro che fanno cantare, sono loro che fanno coreografie e striscioni ecc, sono loro che organizzano trasferte, permettimi di dire che se qualcuno un giorno, così tanto per, decidesse di fare quello che hai detto tu, se la prenderebbero mica male! Vuoi essere uno dei capicurva? Vuoi che se ne vadano tutti ed essere tu a decidere per 4000 persone? Bene, vai da loro e diglielo.........
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

>sono loro che fanno coreografie

:lol:
HCL

Messaggio da HCL »

Ozzy ha scritto:>sono loro che fanno coreografie

:lol:
Vedi io ho cercato di rispondere correttamente a quello che hai scritto, si sa che stanno scioperando per quei due, quindi la tua risata é fuori luogo! Ripeto: non ti sta bene? Sai cosa fare. Sei da solo? Chiama amici, chiedi in giro, e andate a parlare con gli RDN.................a lamentarsi sul forum non cambia nulla! ;)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non sanno neanche cosa sia l'hockey e il Lugano, cosa vogliamo andare a parlarne da farne?
HCL

Messaggio da HCL »

Beh io li conosco, non condivido tutto quello che fanno, ma qua si sta degenerando! Voglio vedere come sarebbe la curva senza di loro! E poi ti assicuro che se vuoi andare a parlare con uno di loro (e non durante una partita che magari sono nervosi, ubriachi ecc) di certo non ti prendono a calci!
Quindi le soluzioni sono 3: o si fa qualcosa per cambiare, o si accetta, o si cambia zona, ce anche la curva lago o ci sono le tribune! E non sto dicendo che va bene così la curva! Sinceramente già solo 5 anni fa era meglio.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ozzy ha scritto:Fatto sta che non fare una coreografia durante un derby solo come protesta perche i propri colelghi sono ancora, giustamente, in prigione è incommentabile, un segno di immaturità enorme. È di interpretazione non ce ne sono molte...

Ozzy

Non l'hanno fatta per quel motivo?????
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Storm9

Disordini post-derby

Messaggio da Storm9 »

HCL ha scritto:

Ozzy
Si ma scusa, li hai chiamati appunto capicurva, sono loro che fanno cantare, sono loro che fanno coreografie e striscioni ecc, sono loro che organizzano trasferte, permettimi di dire che se qualcuno un giorno, così tanto per, decidesse di fare quello che hai detto tu, se la prenderebbero mica male! Vuoi essere uno dei capicurva? Vuoi che se ne vadano tutti ed essere tu a decidere per 4000 persone? Bene, vai da loro e diglielo.........
Sono capicurva nel senso che organizzano i cori, le coreografie e le trasferte. Ma questo non dà loro il permesso di esporre striscioni politici o contrari alla giustizia poiché in quel caso sembra che tutta la curva (che sono ben lontani dall'essere 4000) la pensa in quel modo, ma non è così.
Quindi le vostre proteste fatele in altri luoghi e in altri modi e non usate la curva e la fede di altre persone per veicolare la vostre idee.
Ripeto: quei due sono giustamente al fresco e che ci rimangano fino a quando devono. Pensano che non fare una coreografia faccia cambiare idea al giudice? O che forse la società cambi idea e cominci a tenergli la parte? Ma per favore! Che la smettano di fare i bambini offesi o che sostengano la squadra. Ora basta con quella storia, non se ne può più.
HCL

Messaggio da HCL »

Beh, se lo dici qua che cambia? Poi siete tutti in curva li zitti........cioé andate a dirglielo no????? Qua cosa cambia????
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

In che senso "qua cosa cambia?" ?! Forse non cambierà niente, ma s un un forum di discussione si scrive epr discutere... no?! Allora qualunque discussioine su qualunque forum di qualunque argomento non servirebbe a niente... Tanto "cosa cambia?...?

E poi chi ti dice che 1: Vado o non vado in curva a vedere il Lugano?! 2: E se anche andassi in curva e volessi stare zitto? Qualcuno me lo vieta? 3: Credi che mai nessuno sia andato a dirgli qualcosa di persona, sia un semplice tifoso che qualcuno della società?! Pensi davvero che la società si metta dalla parte dei delinquenti che sono in prigione?! Che la Vicky pensi "Brava curva!! Bell'atteggiamento a non fare la coreografia per sostenere i compagni di merende!! Anzi ingradite gli striscioni con le scritte sugli ultras liberi!"...

Io posso prendere la tessera dove voglio e fare (nel limite della decenza, del regolamento, del vivere civile e della sportività) quello che voglio. Voglio andare in tribuna e urlare tifando dall'inizio alla fine?! Lo faccio! Chi me lo impedisce? Voglio andare in curva e non cantare?! Lo posso fare! OPS... errata corrige... in curva ti insultano se non canti cosa e come vogliono loro (e chi non canta è un f d p... si sente dire..)

detto ciò ritengo che un atteggiamento più maturo, meno violento e più sportivo ci debba essere dalla curva, indipendentemente da chi organizza cori, coreografie (???),...

Dicono al microfono: vinciamo, perdiamo, noi cantiamo sempre, siamo qui per la squadra (e NON la squadra è li per noi tifosi) e appena uno dei tifosi è in galera (dopo essere stato arrestato, giudicato e condannato secondo delle leggi ben precise...) il principio del "noi sosteniamo sempre la quadra"... PUF è sparito e la coreografia non c'è... Ok, si è cantato per tutta la partita... ma se non ricordo male qualche settimana fa durante il primo tempo no c'e stato tifo organizzato per la solita protesta contro la prigionia di alcuni criminali...

Ozzy
Rispondi