Occhio te con quella parolaAbby ha scritto:imprescindibile
Marco Maurer
Moderatore: Thor41
Re: Marco Maurer
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
-
Bianconero#19
Ieri partita sontuosa, perfetto in fase difensiva e davanti ha provato a combinare qualcosa....
- nylanderfan
Non mi sorprenderebbe se per finire non partirà.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Le ultime due, sono state le partite migliori del 47. Se non ha firmato ancora a Bienne è anche normale che dia il meglio di se stesso,
d'altronde deve strappare un contratto. Dispiace non averlo MAI visto così da quando è arrivato.
d'altronde deve strappare un contratto. Dispiace non averlo MAI visto così da quando è arrivato.
Ufficiale a Bienne due stagioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- nylanderfan
Maurer lascia Lugano e firma per due stagioni con il Bienne
Scritto da Alessandro Zacchetti
Pubblicato il: 7 gennaio 2015

BIENNE – Il Bienne ha confermato l’avvenuto ingaggio del difensore del Lugano, Marco Maurer, a partire dalla prossima stagione, con il giocatore che lascerà così i bianconeri dopo essere arrivato alla Resega nell’ambito dello scambio che aveva visto passare agli ZSC Lions l’attaccante Dan Fritsche.
Maurer ha firmato con i bernesi un contratto di due stagioni. Nel corrente campionato ha ottenuto due reti e tre assist in 25 partite.
http://heshootshescoores.com/maurer-las ... il-bienne/
Scritto da Alessandro Zacchetti
Pubblicato il: 7 gennaio 2015

BIENNE – Il Bienne ha confermato l’avvenuto ingaggio del difensore del Lugano, Marco Maurer, a partire dalla prossima stagione, con il giocatore che lascerà così i bianconeri dopo essere arrivato alla Resega nell’ambito dello scambio che aveva visto passare agli ZSC Lions l’attaccante Dan Fritsche.
Maurer ha firmato con i bernesi un contratto di due stagioni. Nel corrente campionato ha ottenuto due reti e tre assist in 25 partite.
http://heshootshescoores.com/maurer-las ... il-bienne/
from Bure to Boeser

Ecco, ora tornerà nell'anonimato...
Dovesse arrivare Stoffel, giocatore mediocrissimo, allora per tanto così mi sarei tenuto Maurer, che bene o male il suo lo fa.
ma dai fino l altro ieri nessuno parlava bene di maurer e ora tutti dispiaciuti, sinceramente stoffel molto meglio non a casa ha giocato 13 stagioni da titolare nello zurigo