Ryan Spooner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto:
Thor41 ha scritto:Non mi è piaciuta per niente l’intervista fatta alla RSI.
che ha detto? quando?
In sintesi ha dato la colpa dei suoi insuccessi in NHL alle franchigie dicendo che in Nordamerica se non rendi per due settimane sei fuori. Ha cambiato tre squadre in una stagione, giocando anche in AHL ed è venuto in Svizzera anche per trovare la stabilità e la voglia di divertirsi giocando a hockey: e fin qui, può andare.

Poi però purtroppo ha continuato dicendo che inizialmente erano quattro gli stranieri e l’arrivo di un quinto non se lo aspettava, perché è arrivato in Svizzera anche per la sicurezza di giocare perché era “stufo” della concorrenza che ha trovato in America. Un comodone insomma, meglio che tiri fuori il Calida più svelto che in fretta.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Thor41 ha scritto:Non mi è piaciuta per niente l’intervista fatta alla RSI.
che ha detto? quando?
In sintesi ha dato la colpa dei suoi insuccessi in NHL alle franchigie dicendo che in Nordamerica se non rendi per due settimane sei fuori. Ha cambiato tre squadre in una stagione, giocando anche in AHL ed è venuto in Svizzera anche per trovare la stabilità e la voglia di divertirsi giocando a hockey: e fin qui, può andare.

Poi però purtroppo ha continuato dicendo che inizialmente erano quattro gli stranieri e l’arrivo di un quinto non se lo aspettava, perché è arrivato in Svizzera anche per la sicurezza di giocare perché era “stufo” della concorrenza che ha trovato in America. Un comodone insomma, meglio che tiri fuori il Calida più svelto che in fretta.

....male, male male !! Questo è di nuovo uno di quelli non disposto a sudare e a dare il massimo per la sua squadra, peccato abbiamo scelto quello sbagliato.

Dai grattaculo, dimostra di che pasta sei fatto e prenditi il tuo posto se lo meriti, altro che solo quattro stranieri, altrimenti ne prendiamo anche un 6 e un 7 e non lo vedi più il ghiaccio.

Mamma mia che tristezza sentire gente così, ma chi ti pensavi di essere, dove pensavi di arrivare in Burundi ?? L'hockey svizzero non ha poi così tanto da invidiare alla NHL calcolando che ci sono molti soldi in meno in ballo e pensando a quanto è piccolo il nostro paese. Quindi al lavoro e cito, altrimenti giusto restare in tribuno a guardare come sudano i compagni.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Credo poco anche alla storia che non se l’aspettava.

Lui ci sta mettendo del suo e quando avrà la sua possibilità deve assolutamente sfruttarla, poche balle. È nel suo interesse e nell’interesse del Lugano, se continua a fare il cazzone in giro e non lavora abbastanza in allenamento la NHL la vedrà in cartolina, allo stesso tempo noi perdiamo l’occasione di avere un diamante forgiato in squadra e non mostrarlo. Ci perdiamo tutti, e qui dovrà essere bravo Kapanen a gestire al meglio la situazione: per ora gli è andata bene, ma arriverà il momento che il 2+2 lo dovrà abbandonare...
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Thor41 ha scritto:Credo poco anche alla storia che non se l’aspettava.

Lui ci sta mettendo del suo e quando avrà la sua possibilità deve assolutamente sfruttarla, poche balle. È nel suo interesse e nell’interesse del Lugano, se continua a fare il cazzone in giro e non lavora abbastanza in allenamento la NHL la vedrà in cartolina, allo stesso tempo noi perdiamo l’occasione di avere un diamante forgiato in squadra e non mostrarlo. Ci perdiamo tutti, e qui dovrà essere bravo Kapanen a gestire al meglio la situazione: per ora gli è andata bene, ma arriverà il momento che il 2+2 lo dovrà abbandonare...
E sta storia che continua a fare il cazzone in giro da dove salta fuori?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
snake

Messaggio da snake »

Aveva uno sguardo e un atteggiamento da chi ha perso il gatto. madonna svegliati e levati la paglia dal culo. altro che venire a Lugano a fare bisboccia. Di gente cosi non sappiamo che farcene. Le qualità, come detto da Romanenghi sono sicuro che le hai. Ora ti manca solo la voglia. Dai caxxo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Kapanen mi sa tanto di uno che ti da la chance se vede massimo impegno negli allenamenti...

io spero in una sana rotazione, ma quello che avete scritto mi fa paura. spero si svegli, visto anche che il contratto ce l'ha fino a fine stagione....
manzato83

Messaggio da manzato83 »

E molto semplice

Chorney out

Wellinger e spooner in
Abby

Messaggio da Abby »

Conte1986 ha scritto:
Misko ha scritto:
Eh sì, in effetti non hai torto! Nel Forum siamo tutti d'accordo su chi togliere per far giocare Spooner, ma il nostro coach a quanto pare non è d'accordo :D
Proprio tutti d'accordo non direi. Se togli un D straniero metti Ronchetti? Ne devono fare di gol davanti...Con i due D la squadra ha una stabilità, quindi per far giocare Spooner (giocatore con più talento per Kapanen!) l'unico da sacrificare è Klasen, anche se ieri ha fatto due belle azioni.
Se paragono i difensori svizzeri nostri a quelli degli altri, in altre squadre Kapanen giocherebbe con 4 difensori stranieri. Non è normale far giocare 2 stranieri mezz'ora a partita. Oltre a questo bisognerebbe levare il topscorer per far giocare un lavativo e sempre 25 minuti di ghiaccio a Taylor "telepass" Chorney?
Immagine
Thor41

Ryan Spooner

Messaggio da Thor41 »

sampei

Messaggio da sampei »

Che si metta in gioco come Klasen. Per il momento una delusione totale. Meno storie su instagram e pedalare
Rispondi