Chorney ?? Talmente forte che ha trovato un ingaggio in Ebel...Jean Valjean ha scritto: 9 gen 2021, 12:13 difensivamente Chorney era 10 volte meglio. certamente non farei cambio, ma in questo momento abbiamo un bisogno tremendo di difensori che sappiano difendere.
Tim Heed
Moderatore: Thor41
Re: Tim Heed
...che se ne andrà !! Quindi come ho detto in un posto precedente, dobbiamo assolutamente trovare 2 difensori difensivi, oltre a Guerra ed Alatalo (che non lo sono), altrimenti siamo di nuovo nella merda !!Jean Valjean ha scritto: 10 gen 2021, 0:21 Come detto, non li scambierei, ma difensivamente non c’è storia. Non sono solo gli errori, a livello difensivo Heed è scarsissimo. Heed serve perché gli altri difensori offensivi sono mediocri. Ma con il declino di Chiesa e senza Chorney, resta solo Wellinger come difensore difensivo.
Se prendiamo un difensore straniero deve essere uno capace a fare tre cose, in sequenza :
1) DIFENDERE (quindi anticipare l'avversario, marcarlo vicino allo slot, fare check !!)
2) IMPOSTARE (saper fare un passaggio decente per uscire dal terzo, o salire con il puck sul bastone per poi passarlo bene)
3) TIRARE (avere un tiro decente dalla blu, non per forza come Heed, ma nemmeno come Chorney, così da poterlo sfruttare in PP)
Trovare un difensore così sarebbe quello che serve, una volta ce n'erano a bizzeffe, oggi sembra di chiedere oro!!
Sono poi semplicemente le cose che un normale difensore dovrebbe saper fare, invece oggi tutti i difensori vogliono (devono) saper attaccare e nessuno pensa più alla fase difensiva !
1) DIFENDERE (quindi anticipare l'avversario, marcarlo vicino allo slot, fare check !!)
2) IMPOSTARE (saper fare un passaggio decente per uscire dal terzo, o salire con il puck sul bastone per poi passarlo bene)
3) TIRARE (avere un tiro decente dalla blu, non per forza come Heed, ma nemmeno come Chorney, così da poterlo sfruttare in PP)
Trovare un difensore così sarebbe quello che serve, una volta ce n'erano a bizzeffe, oggi sembra di chiedere oro!!
Sono poi semplicemente le cose che un normale difensore dovrebbe saper fare, invece oggi tutti i difensori vogliono (devono) saper attaccare e nessuno pensa più alla fase difensiva !
Ti faccio solo un nome e cognome Henrik Tömmernes!barabitt ha scritto: 10 gen 2021, 10:39 Se prendiamo un difensore straniero deve essere uno capace a fare tre cose, in sequenza :
- Jean Valjean
dove leggi che ho scritto che fosse forte? A meno che tu non ritenga Heed forse difensivamente, e per deduzione lo è anche Chorneycimice77 ha scritto: 10 gen 2021, 0:31Chorney ?? Talmente forte che ha trovato un ingaggio in Ebel...Jean Valjean ha scritto: 9 gen 2021, 12:13 difensivamente Chorney era 10 volte meglio. certamente non farei cambio, ma in questo momento abbiamo un bisogno tremendo di difensori che sappiano difendere.
Secondo me Ohtamaa è forte, forte (cito un nome arrivato recentemente). Peccato che, è stata una soluzione temporanea per il giocatore e che il suo obiettivo fosse la KHL.
Un giocatore così mi sarebbe piaciuto moltissimo vederlo giocare da noi per più anni con la testa giusta.
Questo per dire, che difensori forti comunque, ve ne sono sicuramente.
A proposito di Heed, non mi è mai piaciuto veramente finora. Difensori stranieri che sono così scarsi a difendere non hanno veramente senso. Fosse per me, potrebbe anche andare adesso.
Un giocatore così mi sarebbe piaciuto moltissimo vederlo giocare da noi per più anni con la testa giusta.
Questo per dire, che difensori forti comunque, ve ne sono sicuramente.
A proposito di Heed, non mi è mai piaciuto veramente finora. Difensori stranieri che sono così scarsi a difendere non hanno veramente senso. Fosse per me, potrebbe anche andare adesso.
-
formaggino
sarà per questo motivo il passaggio scriteriato...Lord Burg ha scritto: 10 gen 2021, 16:43 Commozione cerebrale per Heed.
http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/51136
In questo caso però veramente tanto grave che l'abbiano lasciato continuare a giocare, c'è un protocollo molto severo per valutare queste situazioni.Lord Burg ha scritto: 10 gen 2021, 16:43 Commozione cerebrale per Heed.
Comunque vorrei capire la dinamica della cosa, ma che gli ha fatto Miranda?
- Jean Valjean
scontro fortuito. però sì c'è da chiedersi come sia stata valutata la situazione.joof ha scritto: 10 gen 2021, 17:01In questo caso però veramente tanto grave che l'abbiano lasciato continuare a giocare, c'è un protocollo molto severo per valutare queste situazioni.Lord Burg ha scritto: 10 gen 2021, 16:43 Commozione cerebrale per Heed.
Comunque vorrei capire la dinamica della cosa, ma che gli ha fatto Miranda?