Basta leggere i comunicati ufficialiTifoso ha scritto: 13 feb 2021, 15:53 @insider Stamkos/Snake/Floriano
quali cambiamenti sono definiti?
<- Alatalo
<- Guerra
<- Moy
-> Wellinger
-> Suri
-> Bürgler
<- Alatalo
<- Guerra -> Wellinger
-> Suri
Moderatore: Thor41
Basta leggere i comunicati ufficialiTifoso ha scritto: 13 feb 2021, 15:53 @insider Stamkos/Snake/Floriano
quali cambiamenti sono definiti?
<- Alatalo
<- Guerra
<- Moy
-> Wellinger
-> Suri
-> Bürgler

...scusa Abby ma dove hai trovato l'ufficialità su Guerra ed Alatalo ?
Dove non ho letto dei loro rinnovi...hanno già firmato da un per noi da un pezzobarabitt ha scritto: 13 feb 2021, 17:14...scusa Abby ma dove hai trovato l'ufficialità su Guerra ed Alatalo ?

In che modo Alatalo e Guerra sono una scivolata indietro... ma che razza di nomi liberi ti aspetti meglio di così?lobj ha scritto: 13 feb 2021, 18:51 ......leggendo i nomi che vengono scritti invece di risalire scivoliamo sempre più indietro .......se è vero, come dichiarato, che siamo la settima forza finanziaria del campionato non riesco a capire perché non si trovi uno sponsor forte per comare o rinvigorire la forza finanziaria che la famiglia non può più dare...![]()
![]()
![]()
...ma questo non significa automaticamente che li abbiamo presi noi, io aspetterei prima di darli per sicuri, non sarebbe la prima volta che giocatori sicuri vanno a finire in altre squadre !Abby ha scritto: 13 feb 2021, 18:30Dove non ho letto dei loro rinnovi...hanno già firmato da un per noi da un pezzo
e Moy?
ok, grazie!