Luca Gianinazzi
Moderatore: Thor41
Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore
Cantoni assistente ufficiale di Gianinazzi.... presto la conferma.
- Jean Valjean
o siamo dei geni, o siamo in bancarotta, o siamo degli incompetenti. la prima per me è la più improbabileveterano ha scritto: 16 ott 2022, 22:12 Cantoni assistente ufficiale di Gianinazzi.... presto la conferma.
bancarotta no..... ma plausibile pensare che con la campagna acquisti e i vari buoni uscita al trio esonerato... il budget sia alla frutta.Jean Valjean ha scritto: 16 ott 2022, 22:29o siamo dei geni, o siamo in bancarotta, o siamo degli incompetenti. la prima per me è la più improbabileveterano ha scritto: 16 ott 2022, 22:12 Cantoni assistente ufficiale di Gianinazzi.... presto la conferma.![]()
Che scenario…
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
L’idea Cantoni non mi ispira molta fiducia. Avrei affiancato al Giana una figura che avesse una buona esperienza con la NL, mi incute timore questo fatto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Appena qualche giorno fa, nella lunga intervista a Fuorigioco, Giana ha affermato che stava lavorando anche nella ricerca del suo assistente che di sicuro sarebbe stata una persona esterna al Club. Mi sembra alquanto improbabile che alla fine ripieghi su Cantoni... forse come "terzo"...Lightning ha scritto: 16 ott 2022, 22:52 L’idea Cantoni non mi ispira molta fiducia. Avrei affiancato al Giana una figura che avesse una buona esperienza con la NL, mi incute timore questo fatto.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Immagino che cantoni sia solo 1 dei 2 assistenti
...io so che lo stanno cercando fuori dal Ticino, poi magari non riescono a trovarlo e devono ripiegare su Cantoni, ma l'idea è di trovarlo altrove.