E ha giocato bene anche difensivamenteSannitz ha scritto:Gol assegnato a lui, quindi ieri è uscito con 1 gol e 3 assist! Weekend stepitoso
Stefan Ulmer
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Stefan Ulmer
-
Bianconero#19
Ottimo Ulmer, sta ritornando quello di qualche stagione fa, mi pare che abbia molta più fiducia ora.
grande stefan, e cosÌ che ti vogliamo. Secondo me adesso sta facendo vedere buone cosè perche è messo in condizione di farlo, prima non giocava il PP, secondo me è molto meglio lui di vouclair o chiesa sulla blu
Credo che a Stefan gli sia passata la paura di sbagliare e finire in panchina. E questo vale anche per altri suoi colleghi.
Che periodo che sta passando il nostro Stefan! Anche oggi decisivo, bellissimo assist per Filppula!
Quando è in questa forma, per noi è imprescindibile!
Quando è in questa forma, per noi è imprescindibile!
Pare essere tornato per davvero. Ciò mi rallegra.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Si, sembra davvero essere tornato quel bel giocatore che abbiamo ammirato 2 anni fa. Ottima notizia per noi, ci serve come il pane un Ulmer ritrovato, giocatore capace ad impostare, molto bravo tecnicamente che sa innescare e lanciare i compagni.
Inoltre secondo me fa benissimo una cosa importantissima: sa dove mettere il disco quando lo appoggia o tira dalla linea blu verso la porta avversaria (infatti lo posiziona dove poi si crea spesso una situazione favorevole). Assieme a Furrer è molto bravo in questo tipo di esercizio.
Inoltre secondo me fa benissimo una cosa importantissima: sa dove mettere il disco quando lo appoggia o tira dalla linea blu verso la porta avversaria (infatti lo posiziona dove poi si crea spesso una situazione favorevole). Assieme a Furrer è molto bravo in questo tipo di esercizio.
Unica nota negativa di questo pomeriggio è l'infortunio di Ulmer... Mi spiace davvero per lui, oltrettutto adesso che era così in forma...
Non si sa ancora niente dell'entità dell'infortunio? Commozione cerebrale forse?
Non si sa ancora niente dell'entità dell'infortunio? Commozione cerebrale forse?
- nylanderfan
Si saprà di più nei prossimi giorni. Al momento è sotto osservazione.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser